https://video.corriere.it/cronaca/fo...7-0e7a9204e628
hoooooooooooooo finalmente.... d'ora in avanti ci sarà solo mezzo servegnini a dire scemenze .


https://video.corriere.it/cronaca/fo...7-0e7a9204e628
hoooooooooooooo finalmente.... d'ora in avanti ci sarà solo mezzo servegnini a dire scemenze .
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


ma questa faccia da tucül, al cui confronto il suo conterroneo Roberto da Crema assurge ad uno statista, piange per il papa che e' stato fatto fuori dai suoi sodali e suoi pagatori?
Questo ha la faccia veramente come il tucül, peccato solo che sia interista!
Sembra che raccogliamo il peggio del peggio: Amadeus, Sala, questo, Bonolis, Mentina, PANZERI si anche lui......
Vogliamo un'Inter deNATzissizzata!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




La faccia da prete ce l’ha




Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....




Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Quindi Severgnini ha come sodali Obama e Biden: ma che potenza !
Non è che non capisco quello vorresti confusamente dire e non dici: cerco solo di farti rendere delle sciocchezze che pensi facendole dire
Riprova a riformulare con chiarezza quello che mugugni e ti renderai conto anche da solo che sono sciocchezze
Severgnini Obama e Biden non sono sodali, sono persone con caratteri del tutto diversi , Che poi un presidente americano costringa un papa alle dimissioni è del tutto impensabile: non ci riuscirono nemmeno gli imperatori medioevali.


Il soggetto oltre a doverci pagare i diritti dato che ogni suo libro parla di noi italians , senza che glielo abbiamo concesso, ricevette titolo onorifico dalla regina ...si quella del panfilo Britannia!
Non aggiungo altro su dove penda la lingua del soggetto!
e ora passiamo alla prosa di quest'altro leccabidet di oggi che vuole insegnare sintassi e quant'altro:
cerco solo di farti rendere delle sciocchezze che pensi facendole dire
non male come pensiero.....
passiamo ad altro
Severgnini Obama e Biden non sono sodali, sono persone con caratteri del tutto diversi
essere sodale: persona con carattere identico ad un altro. Non male il novello lettore della crusca...si quella degli èsan ( devo porre rappresentazione grafica del suo sodale?)
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....