Non era certo una questione di immagine. Se toglievi Fontana significava che andavi al voto. E in quella situazione non potevano certo permetterselo vista la quantità di morti. Quindi certo, hanno tolto Gallera che ha rivelato come fosse degenerata al suo interno forza Italia, ma Fontana non potevano.
Rimane che se lì la gente li rielegge significa che se li meritano. Io sono molto rispettosa del voto popolare.
Dopo di che ora contano sulla memoria corta della gente che visto che la Moratti ha risolto i problemi ha dimenticato che stavano con le pezze al culo a causa di quei due.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

la Moratti non è mai stata una persona di centro: basta vedere come era composta la sua giunta, basta ricordare le scorrettezze della sua campagna elettorale, basta ricordare la sciagurata politica degli sgomberi. e se non sei in grado di riconoscere la differenza tra una persona di centro, come sono senz'altro Renzi e Calenda, e una persona di estrema destra, come è sempre stata la Moratti, allora mi sa che quella che ha dei seri problemi sei tu.
io capisco perfettamente le altre opinioni, solo che non le condivido. e mi dispiace se tu non capisci che la candidatura di un personaggio invotabile come la Moratti lanciata senza nemmeno un tentativo di trattativa con le altre forze di opposizione qui in Lombardia è stupida e suicida.
a braccetto con i grillini? altro no hay, cara la mia Matrix. o forse pensi che il PD avrebbe dovuto correre da solo?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

beh, Fontana non ha fatto le cappelle di Gallera, tipo farsi beccare a fare jogging fuori dal comune di Milano o raccontare che ci volevano due persone malate per infettarlo.
poi, per carità, le responsabilità sono al 50 per cento, ma sacrificare Gallera era molto più facile non solo per la posizione, ma proprio per il comportamento della persona.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Candidare Majorino, che si è fatto vedere sulle televisioni a diffusione nazionale unicamente per parlare a favore degli sbarchi dei migranti, a me sembra proprio una palla corta. Cortissima. In una regione afflitta da una concentrazione di clandestini che fa paura.
Amen!
Majorino: “L’accoglienza selettiva è una pratica oscena”
Per l'europarlamentare del Pd, Pierfrancesco Majorino, "siamo di fronte a un tentativo micidiale di dividere buoni e cattivi tra disperati".
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta