Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito ci vuole una bella faccia

ieri passando davanti a citylife non credevo ai miei occhi. quella faccia e quel nome su un cartello elettorale, mi dicevo: non è possibile che sia proprio lui. invece sì: era proprio l'ex assessore Gallera quello che mi guardava da quel manifesto, e io a chiedermi con che coraggio poteva candidarsi ancora. ma ancor di più con che coraggio un partito può candidare un personaggio simile, ormai destinato alla pattumiera della cronaca. e ancora di più chi è che può votare quel candidato, a parte i parenti stretti, l'eventuale amante e magari la maestra delle elementari.
    già mi è stato difficile capire perché la destra abbia ripresentato Fontana, già mi è quasi impossibile capire l'idiozia di Renzi che con la sua alzata di ingegno ha riconsegnato la Regione al presidente più incapace che abbiamo mai avuto. ma Gallera proprio non me lo sarei mai immaginato.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: ci vuole una bella faccia

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ieri passando davanti a citylife non credevo ai miei occhi. quella faccia e quel nome su un cartello elettorale, mi dicevo: non è possibile che sia proprio lui. invece sì: era proprio l'ex assessore Gallera quello che mi guardava da quel manifesto, e io a chiedermi con che coraggio poteva candidarsi ancora. ma ancor di più con che coraggio un partito può candidare un personaggio simile, ormai destinato alla pattumiera della cronaca. e ancora di più chi è che può votare quel candidato, a parte i parenti stretti, l'eventuale amante e magari la maestra delle elementari.
    già mi è stato difficile capire perché la destra abbia ripresentato Fontana, già mi è quasi impossibile capire l'idiozia di Renzi che con la sua alzata di ingegno ha riconsegnato la Regione al presidente più incapace che abbiamo mai avuto. ma Gallera proprio non me lo sarei mai immaginato.

Anche lui riciclano? La iena ridens? Non ci posso credere. Uno che mentre non sapevano dove mettere le casse da morto si stampava in faccia un sorriso a 64 denti.
    Ma tienitela per te l'idiozia di presentare sempre estremisti e pretendere anche che li si voti perchè voi avete deciso così. E' ora che vi assumete le vostre responsabilità: se vuoi i voti moderati presenti moderati e non ti allei coi grillini. Ovviamente. Non è difficile da capire. Se invece ti allei coi grillini e presenti esponenti di sinistra conclamata, allora sappi che non avrai i voti dei moderati. E' semplice, mi domando perchè abbiate tutte queste difficoltà a capirlo.
    Qualcuno vi ha fatto credere che voi siate i figli dell'oca dalle uova d'oro? che siate in qualche modo speciali e quel che dite è legge? Beh, fattene una ragione, non è così.

e oggi dopo che anche D'Amato a Roma ha aperto ai grillini, dubito che lo si voti. Sicuro come l'oro che appena al potere gli farà subito l'occhiolino.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche lui riciclano? La iena ridens? Non ci posso credere. Uno che mentre non sapevano dove mettere le casse da morto si stampava in faccia un sorriso a 64 denti.
    Ma tienitela per te l'idiozia di presentare sempre estremisti e pretendere anche che li si voti perchè voi avete deciso così. E' ora che vi assumete le vostre responsabilità: se vuoi i voti moderati presenti moderati e non ti allei coi grillini. Ovviamente. Non è difficile da capire. Se invece ti allei coi grillini e presenti esponenti di sinistra conclamata, allora sappi che non avrai i voti dei moderati. E' semplice, mi domando perchè abbiate tutte queste difficoltà a capirlo.
    Qualcuno vi ha fatto credere che voi siate i figli dell'oca dalle uova d'oro? che siate in qualche modo speciali e quel che dite è legge? Beh, fattene una ragione, non è così.

e oggi dopo che anche D'Amato a Roma ha aperto ai grillini, dubito che lo si voti. Sicuro come l'oro che appena al potere gli farà subito l'occhiolino.
    La Moratti è sempre stata una persona di destra. si voleva un candidato moderato? c'era Giorgio Gori.
    decisamente la scelta Moratti è una scelta sbagliata, da qualunque punto di vista.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,042
     Like avuti
    573
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

La Moratti è sempre stata una persona di destra. si voleva un candidato moderato? c'era Giorgio Gori.
    decisamente la scelta Moratti è una scelta sbagliata, da qualunque punto di vista.
    più la destra fa sclete assurde meglio è per i candidati di sinistra.
    perchè ti lamenti ?

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    più la destra fa sclete assurde meglio è per i candidati di sinistra.
    perchè ti lamenti ?
    questa scelta è stata di Renzi e Calenda: significa andare alle elezioni divisi e quindi favorire Fontana.

email non funzionante
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Il PD non ha candidato Gori, ha scelto Majorino, col che direi che è abbastanza ridicolo tentare di attribuire ad altri le proprie responsabilità.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Il PD non ha candidato Gori, ha scelto Majorino, col che direi che è abbastanza ridicolo tentare di attribuire ad altri le proprie responsabilità.
    stavolta il ridicolo sei tu, perché il PD ha candidato Majorino DOPO che Renzi e Calenda avevano candidato la Moratti, personaggio di estrema destra francamente invotabile.
    prendetevele voi, qualche volta, le vostre responsabilità.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,704
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

l'assessore Galera, di nome e di fatto.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

La Moratti è sempre stata una persona di centro. E il fatto di non essere in grado di distinguere fra centro, destra o sinistra, la dice lunga sui vostri problemi.

questa scelta è stata di Renzi e Calenda: significa andare alle elezioni divisi e quindi favorire Fontana.
    Ma noi siamo divisi. cosa capperi ti fa pensare che il centro abbia cose in comune con una presunta sinistra che si da di gomito coi deficienti grillini? E' ora che ve ne fate una ragione. comincia a capire che esistono altre opinioni oltre a quelle che voi avete stabilito che debbano esistere. Comincia anche a capire che queste altre opinioni sono in netto contrasto con quelle che sembra che piacciano a te.

Ma che capperi di problemi avete nella testa?

stavolta il ridicolo sei tu, perché il PD ha candidato Majorino DOPO che Renzi e Calenda avevano candidato la Moratti, personaggio di estrema destra francamente invotabile.
    prendetevele voi, qualche volta, le vostre responsabilità.

Ecco che problema hai. tu non sei in grado di capire cosa sia estrema destra, centro, sinistra e non so che altro. Definire la Moratti, una moderata sotto ogni punto di vista, persona di estrema destra, significa che non capisci cosa è estrama destra. Ne consegue nemmeno destra, centro, sinistra, estrema sinistra....
    Il che spiega anche perchè vi piacciono i qualunquisti grillini. Tutto fa brodo per voi altri.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Conservative
     Likes dati
    1,455
     Like avuti
    5,453
    Mentioned
    257 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho visto anche io i manifesti elettorali di Gallera.
    Mi sono domandato chi potesse votarlo, poi mi hanno detto che dietro di lui c'è l'ala liberale di Forza Italia che crede ancora nella possibilità che porti voti.
    Vedremo.
    A distanza di 2 anni, confermo l'idea che sia stato sacrificato per salvare l'immagine di Fontana: e se Fontana si candida, perché lui no?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima