Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ci vuole una bella faccia

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Ah, pensavo intendesse majorino.
    Majorino... mah! Di cosa si intende, Majorino...? Di "politiche sociali"...??
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Forumista senior
     Likes dati
    20
     Like avuti
    439
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    La Moratti è sempre stata una persona di destra. si voleva un candidato moderato? c'era Giorgio Gori.
    decisamente la scelta Moratti è una scelta sbagliata, da qualunque punto di vista.
    Giorgio Gori è nel PD, non si sarebbe candidato contro il candidato del PD. Ed ha già perso - malamente - qualche anno fa.

Forumista senior
     Likes dati
    20
     Like avuti
    439
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no. il suicidio è stata la scelta dei centristi di candidare Letizia Moratti. a quel punto una candidatura Gori avrebbe puntato sullo stesso elettorato.
    Quindi con Gori avrebbero preso gli stessi voti? E allora perché candidare la Moratti regala la regione alla destra e candidare Gori no?

E se Moratti è di destra, perché dovrebbe sottrarre voti alla sinistra e non alla destra?

L'odio contro Renzi porta a dire cose senza senso.

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,370
    Mentioned
    708 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbe estremista?
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Tra il Crist e la Dora.
     Likes dati
    3,941
     Like avuti
    4,705
    Mentioned
    380 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

no. il suicidio è stata la scelta dei centristi di candidare Letizia Moratti. a quel punto una candidatura Gori avrebbe puntato sullo stesso elettorato.
    non ne sono convinto: la Moratti è connotata a DESTRA, qualsiasi cosa tenti per riciclarsi parla il suo passato. Per molti elettori PD è invotabile. Gori è tutt'altro discorso, IMHO.
    Fà ch’ it n’ abie.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbe estremista?
    Da come parla di migranti, mi sembra un po' fanatico ideologico dell'accoglienza. E in Lombardia pare che già ce ne siano un bel po':

Al 31 dicembre 2021, secondo i dati provvisori dell’Istat, i cittadini stranieri residenti in Lombardia ammontavano a 1.193.910 unità, il 12 per cento della popolazione della regione. La Lombardia si conferma al primo posto tra le regioni italiane per numero di residenti stranieri, con una quota del 23 per cento sul totale nazionale. I minori sono il 22,5 per cento sul totale dei residenti stranieri.

Quasi il 20% della popolazione lombarda è straniera. Senza contare tutte le varie naturalizzazioni fatte negli anni.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

la Moratti non è mai stata una persona di centro: basta vedere come era composta la sua giunta, basta ricordare le scorrettezze della sua campagna elettorale, basta ricordare la sciagurata politica degli sgomberi. e se non sei in grado di riconoscere la differenza tra una persona di centro, come sono senz'altro Renzi e Calenda, e una persona di estrema destra, come è sempre stata la Moratti, allora mi sa che quella che ha dei seri problemi sei tu.

io capisco perfettamente le altre opinioni, solo che non le condivido. e mi dispiace se tu non capisci che la candidatura di un personaggio invotabile come la Moratti lanciata senza nemmeno un tentativo di trattativa con le altre forze di opposizione qui in Lombardia è stupida e suicida.
    a braccetto con i grillini? altro no hay, cara la mia Matrix. o forse pensi che il PD avrebbe dovuto correre da solo?
    Certo certo, dopo il PD tutti fascisti.

Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Dai, sai perfettamente anche tu che la scelta di candidare majorino significa rinunciare a priori al voto moderato (voto che invece era andato a Pisapia a Milano, per parlare di un candidato connotato molto a sinistra).

evidentemente il PD in Lombardia corre per perdere: avessero candidato Gori, per dire, se la sarebbero giocata con ottime probabilità di vittoria, visto che Fontana non è quel che si dice un candidato che scalda gli animi..
    Majorino è astato candidato non contro Fontana, mma contro la Moratti e i moderati. Siamo sempre lì col PD, il loro nemico sono i moderati. Non si sa bene per quale contorcimento mentale ma pare pensino che gli abbiamo rubato qualche cosa. Pretendono anche che facciamo quello che dicono loro in silenzio. E senza pretese. Dei pirla totali insomma.

Visto?

vedi come funziona la memoria selettiva?
    tu probabilmente hai dimenticato i camion dell'esercito che uscivano da Bergamo pieni di bare che venivano portate alla cremazione in Emilia Romagna perché la Lombardia non riusciva a cremarle tutte. questo mentre Gallera andava in tivù a dichiarare che era un po' sollevato perché la pressione diminuiva e che la Lombardia faceva interventi strutturali e non temporanei.

in ogni modo per i prossimi giorni divertitevi pure senza di me. io sono via in vacanza senza pc e senza tecnologia.
    a più tardi.
    Anche tu li hai dimenticati visto che farai vincere uno come Fontana.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,435
    Mentioned
    682 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

non ne sono convinto: la Moratti è connotata a DESTRA, qualsiasi cosa tenti per riciclarsi parla il suo passato. Per molti elettori PD è invotabile. Gori è tutt'altro discorso, IMHO.
    se il PD avesse appoggiato la moratti semplicemente non sarei andato a votare. a tutto c'è un limite, e di pelo sullo stomaco ne ho parecchio...
    meglio perdere male che avere a che fare con la mamma di batman e tutto quello che ha rappresentato negli ultimi 30 anni. è quella che nell'ultimo anno ha inaugurato tutte quelle scatole vuote chiamate "ospedali di comunità" o qualcosa del genere, tutto per dare sempre più soldi e potere alle cliniche private. dalle mie parti ormai l'unico ospedale vero è della San Donato, tanto per dire. vomitevole.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    errore, se non è comunista non può chge essere di destra.
    e per destra "loro" intendono fascista.
    questo è il pensiero di sinistra.
    Infatti. Ed è così che pensano a noi moderati ma poi pretendono che soggiaciamo silenti alle loro scelte.

Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    come dire che letta è un comunista.
    Basta proporre ogni tanto una bella tassa sulle eredità e tanto basta.

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Non ha importanza perchè i sinistri lo riconoscono come parte del gruppo, quindi va bene.

In realtà non è tutt'altro discoro ma se mai più simile alla Moratti che a Majorino.
    Infatti qualcuno ha appunto detto che avrebbe preso gli stessi voti centristi. Ma non sarebbe piaciuto alla sinistra.

Il che porta a concludere: ma non pare anche a voi che sia ora di dare un bel taglio netto? Capperi, i moderati non li sopportate ma pretendete che si mettano a 90 gradi davanti a voi e ubbidiscano.
    Ebbasta. E' ora che cominciate a ragionare che esistono i moderati, non la pensano come voi e non vi votano.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    se il PD avesse appoggiato la moratti semplicemente non sarei andato a votare. a tutto c'è un limite, e di pelo sullo stomaco ne ho parecchio...
    meglio perdere male che avere a che fare con la mamma di batman e tutto quello che ha rappresentato negli ultimi 30 anni. è quella che nell'ultimo anno ha inaugurato tutte quelle scatole vuote chiamate "ospedali di comunità" o qualcosa del genere, tutto per dare sempre più soldi e potere alle cliniche private. dalle mie parti ormai l'unico ospedale vero è della San Donato, tanto per dire. vomitevole.
    giusto. E perchè pretendi che invece i moderati votino per gente di cui nulla condividono? Quindi vediamo, io non voterei mai per majiorino, piuttosto non voto.
    riconosci qualche cosa in questa mia affermazione o pensi che la mia opinione, il mio diritto a scegliere una persona che ritengo valida sia inferiore al tuo? che solo voi avete il diritto di scelta mentre noi no?

E lo ripeto, io sto a roma e il fatto che il candidato proposto abbia aperto ai grillini è un ostacolo al votarlo. Non si può votare gente che l'unica cosa che sa fare è poi darsi di gomito con comunisti e grillini.
    Se vincesse, ma a sto punto dubito, sono certa he aprirebbe ai grillini. E addio inceneritore. Ancora una volta.

comunque va detto, la sinistra ha delle pretese assurde su di noi, ci odia, ci crede di destra e poi pretende che supinamente le ubbidiamo.

E' finita la pacchia ragazzi, fatevene una ragione.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima