proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Quindi con Gori avrebbero preso gli stessi voti? E allora perché candidare la Moratti regala la regione alla destra e candidare Gori no?
E se Moratti è di destra, perché dovrebbe sottrarre voti alla sinistra e non alla destra?
L'odio contro Renzi porta a dire cose senza senso.

Da come parla di migranti, mi sembra un po' fanatico ideologico dell'accoglienza. E in Lombardia pare che già ce ne siano un bel po':
Al 31 dicembre 2021, secondo i dati provvisori dell’Istat, i cittadini stranieri residenti in Lombardia ammontavano a 1.193.910 unità, il 12 per cento della popolazione della regione. La Lombardia si conferma al primo posto tra le regioni italiane per numero di residenti stranieri, con una quota del 23 per cento sul totale nazionale. I minori sono il 22,5 per cento sul totale dei residenti stranieri.
Quasi il 20% della popolazione lombarda è straniera. Senza contare tutte le varie naturalizzazioni fatte negli anni.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Certo certo, dopo il PD tutti fascisti.
Majorino è astato candidato non contro Fontana, mma contro la Moratti e i moderati. Siamo sempre lì col PD, il loro nemico sono i moderati. Non si sa bene per quale contorcimento mentale ma pare pensino che gli abbiamo rubato qualche cosa. Pretendono anche che facciamo quello che dicono loro in silenzio. E senza pretese. Dei pirla totali insomma.
Visto?
Anche tu li hai dimenticati visto che farai vincere uno come Fontana.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

se il PD avesse appoggiato la moratti semplicemente non sarei andato a votare. a tutto c'è un limite, e di pelo sullo stomaco ne ho parecchio...
meglio perdere male che avere a che fare con la mamma di batman e tutto quello che ha rappresentato negli ultimi 30 anni. è quella che nell'ultimo anno ha inaugurato tutte quelle scatole vuote chiamate "ospedali di comunità" o qualcosa del genere, tutto per dare sempre più soldi e potere alle cliniche private. dalle mie parti ormai l'unico ospedale vero è della San Donato, tanto per dire. vomitevole.

Infatti. Ed è così che pensano a noi moderati ma poi pretendono che soggiaciamo silenti alle loro scelte.
Basta proporre ogni tanto una bella tassa sulle eredità e tanto basta.
Non ha importanza perchè i sinistri lo riconoscono come parte del gruppo, quindi va bene.
In realtà non è tutt'altro discoro ma se mai più simile alla Moratti che a Majorino.
Infatti qualcuno ha appunto detto che avrebbe preso gli stessi voti centristi. Ma non sarebbe piaciuto alla sinistra.
Il che porta a concludere: ma non pare anche a voi che sia ora di dare un bel taglio netto? Capperi, i moderati non li sopportate ma pretendete che si mettano a 90 gradi davanti a voi e ubbidiscano.
Ebbasta. E' ora che cominciate a ragionare che esistono i moderati, non la pensano come voi e non vi votano.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

giusto. E perchè pretendi che invece i moderati votino per gente di cui nulla condividono? Quindi vediamo, io non voterei mai per majiorino, piuttosto non voto.
riconosci qualche cosa in questa mia affermazione o pensi che la mia opinione, il mio diritto a scegliere una persona che ritengo valida sia inferiore al tuo? che solo voi avete il diritto di scelta mentre noi no?
E lo ripeto, io sto a roma e il fatto che il candidato proposto abbia aperto ai grillini è un ostacolo al votarlo. Non si può votare gente che l'unica cosa che sa fare è poi darsi di gomito con comunisti e grillini.
Se vincesse, ma a sto punto dubito, sono certa he aprirebbe ai grillini. E addio inceneritore. Ancora una volta.
comunque va detto, la sinistra ha delle pretese assurde su di noi, ci odia, ci crede di destra e poi pretende che supinamente le ubbidiamo.
E' finita la pacchia ragazzi, fatevene una ragione.