Dicono che li' il mare e' paradisiaco, la gente, il cibo, il clima
A me il mare non e' mai piaciuto molto, specialmente in estate ma mi dicono che li' e' un'altra cosa e che bisogna provare Santo Domingo
Mio cugino ci ha anche trovato moglie
Ci siete stati, che esperienze avete?vale la pena andarci per conoscere il.vero Mare?




Rispondi Citando




