Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E costui è quello che si sente chiamato in causa.
Quali sono i tuoi titoli per fare una simile affermazione che è una balla?
No, siete solo dei poveri sociopatici che sperano che Putin ci vaporizzi pensando, come i bambini, che l'eroe Putin punirà solo i "cattivi" che osano non pensarla come voi.
Io non sono nazionalista. Potrei affermare di essere mondialista addirittura. Se dovessi parlare di miei sogni io parlerei di tutto un mondo unito, non di una nazione.
E infatti io ho parlato di logica. E non ci vuole molta intelligenza per capire che se Putin lancia le atomiche, qui ci sono anche loro a pagarla. Il che significa o che hanno il cervello di un bambino di 8 anni, o che sono fuori come balconi. O entrambe. Dei paranoici che si immaginano cose inesistenti.
E la questione ucraina non è per niente diversa viste le reazioni di costoro che appunto sono arrivati a dire che Putin è perfino troppo moderato, che se fosse un pirla come lui le atomiche le avrebbe già lanciate. Non può essere per niente diversa visto che questo è il tuo paese e se speri che arrivi Putin, di nuovo la paghi cara. E pensarla diversamente, ovvero che con l'arrivo di Putin tutto andrebbe per il meglio non si sa in base a cosa, vuole di nuovo dire essere fuori come balconi.