Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 159 di 159
  1. #151
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ma tu hai idea di cosa fosse la rete Lilliput? mi sa proprio di no.
    servizi di parte quelli che intervistano un ispettore di polizia che era in servizio a Genova in quella circostanza? you are outside like a balcony!

    sentenze? leggiti mo' questa: Il 5 luglio 2012 la Cassazione conferma in via definitiva le condanne per falso aggravato e l'impianto accusatorio della Corte d'Appello. Convalida così la condanna a 4 anni per Francesco Gratteri; convalida anche i 4 anni per Giovanni Luperi, vicedirettore Ucigos ai tempi del G8, all'epoca della condanna capo del reparto analisi dell'Aisi. Tre anni e 8 mesi a Gilberto Caldarozzi, all'epoca della condanna capo servizio centrale operativo. Convalida anche in parte la condanna a 5 anni per Vincenzo Canterini, riducendola a 3 anni e 6 mesi (per l'intervenuta prescrizione del reato di lesioni), ex dirigente del reparto mobile di Roma. Prescrive, invece, i reati di lesioni gravi contestati a nove agenti appartenenti al settimo nucleo speciale della Mobile all'epoca dei fatti.


    e questa: Per il fatto che in Italia le leggi non prevedessero a quel tempo il reato di tortura, un ricorso è stato presentato alla Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo da Arnaldo Cestaro, che all'epoca dei fatti aveva 62 anni ed era stato una delle vittime del violento pestaggio da parte della polizia durante l'irruzione nella scuola. Gli furono rotti un braccio, una gamba e dieci costole, fu costretto ad essere operato e subì a lungo le conseguenze delle percosse subite. Il 7 aprile 2015, la Corte di Strasburgo ha condannato l'Italia a risarcire Cestaro con 45.000 euro, riconoscendo come torture alcune delle violenze poliziesche alla Diaz. Nelle motivazioni si legge che l'ammenda è stata imposta non solo per i fatti specifici, ma anche perché non era stata promulgata alcuna legge sulla tortura, consentendo ai responsabili del pestaggio di non essere sanzionati.

    se vuoi vado avanti, ma mi sa che ti conviene tacere di qui all'eternità.
    Invece pensa, la prescrizione per i manifestanti violenti non è intervenuta proprio per la gravità dei reati. Loro ci hanno puntato parecchio e hanno fatto di tutto per tirarla lunga.
    Detto ciò vedo che non capisci, la tua partigianeria per i violenti appare evidente. Come con Cospito. Ma fai così sempre o solo quando i media ti convincono?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #152
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Invece pensa, la prescrizione per i manifestanti violenti non è intervenuta proprio per la gravità dei reati. Loro ci hanno puntato parecchio e hanno fatto di tutto per tirarla lunga.
    Detto ciò vedo che non capisci, la tua partigianeria per i violenti appare evidente. Come con Cospito. Ma fai così sempre o solo quando i media ti convincono?
    e secondo te chi sarebbero i violenti? quelli che dormivano alla scuola Diaz o quelli che gli hanno rotto un braccio e dieci costole?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  3. #153
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,952
     Likes dati
    26,030
     Like avuti
    44,070
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    domanda: erano ricchi anche i 450.000 schiavi negri?
    No... ma non stavano certo peggio di come stanno oggi i loro discendenti... quelli che hanno trasformato la "perla della corona" nella sentina del mondo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il marchio non appartiene alla nazione come un bene comune di una nazione socialista, il marchio appartiene a ci lo possiede.
    Per questo gli scienziati sono scappati all’estero portando via i loro brevetti.

    Sono stati accolti a braccia aperte e con uno stipendio più che adeguato.

    Cosa ne pensi, l’Italia non aveva/non ha bisogno degli scienziati né di loro scoperte?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per questo gli scienziati sono scappati all’estero portando via i loro brevetti.

    Sono stati accolti a braccia aperte e con uno stipendio più che adeguato.

    Cosa ne pensi, l’Italia non aveva/non ha bisogno degli scienziati né di loro scoperte?
    Un bel titolo per una persona come te che attacca sempre il proprio paese d'adozione
    Sempre ogni giorno piu' volte al giorno
    Vai in Austria

  6. #156
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Un bel titolo per una persona come te che attacca sempre il proprio paese d'adozione
    Ho detto la verità.

    Gli scienziati italiani scappano in altri paesi.

    Non dei d’accordo? Argomenta.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sempre ogni giorno piu' volte al giorno
    Dimostralo, finora non sei riuscito a farlo, vai avanti con i tuoi bla bla bla.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vai in Austria
    Resta in Francia insieme a Melenchon.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #157
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,733
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho detto la verità.

    Gli scienziati italiani scappano in altri paesi.

    Non dei d’accordo? Argomenta.


    Dimostralo, finora non sei riuscito a farlo, vai avanti con i tuoi bla bla bla.


    Resta in Francia insieme a Melenchon.
    ce ne sono che scappano ma ce ne sono che restano, come la mettiamo, parli solo perchè hai la bocca

  8. #158
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    C'è anche un altro aspetto perchè queste persone manifestano anche un profondo odio per chi non ha i loro stessi sentimenti.

    Anzi, forse odiano più gli altri italiani e li odiano così tanto da finire per odiare il paese e sperare che tutti paghino per chissà quali colpe che vedono solo loro.

    Ovviamente si immaginano anche che pagheranno solo gli altri e non loro. Forse abbiamo a che fare solo con dei misantropi con hasnno serie difficoltà a condividere valori comuni con altri umani a meno che non siano valori di distruzione.
    Alt, un momento, non cominciamo a intorbidire le acque con il patriottismo, innanzi tutto quale, quello di appartenere ad una comunità storica con valori comuni, di lingua e cultura oppure quello che vorrebbe imporre uno Stato
    che manda a morire la sua gioventù in una guerra di aggressione, per di più con uno zoccolo e una ciabatta, con un fucile che non va oltre i 100 metri, mentre gli altri li hanno che vanno oltre i 300.
    Oppure di uno stato che si maschera dietro il patriottismo per nascondere i problemi che non sa risolvere, additando magari il nemico del giorno, o addirittura una dittatura.
    No grazie.

  9. #159
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che problemi hanno tutti quelli che sono SEMPRE contro il loro paese?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ora, che abbiamo problemi è indubbio visto che se trasponessimo il paese alla propria casa, nessuno di costoro a a che ridire con la casa in cui abita. E tanto meno auspica sfracelli per la propria abitazione.

    Ad esempio sulla questione Ucraina ho letto interventi di persone che auspicavano che la Russia ci vaporizzasse con le atomiche. come dire che auspicano che qualcuno gli distrugga casa loro e che li uccida. Loro e i loro familiari e amici. E se per caso non li uccide li riduce proprio male.

    Altri che sperano che questo paese finisca sul lastrico e fanno di tutto per far si che queste condizioni si verifichino. Altri ancora che distruggono tutto quello che possono, se gli capita l'occasione, con manifestazioni violente o banalmente atti di distruzione.
    E' come la vicenda dei cosiddetti Graffiti. Puttanata della sinistra per dare loro una dignità che non hanno nemmeno a piangere. Non c'è verso, almeno qui a Roma. Se c'è un muro pulito qualcuno gli farà uno scarabocchio con la bomboletta spray.
    Va detto che sono una minoranza (quasi tutti in questo forum a quel che pare), la maggior parte delle persone non ha questi istinti suicidi nè ha voglia di distruggere la proprietà privata o quella pubblica....ma se quelle pubbliche non sono protette qualcuno divellerà le panchine......
    Anche sulla questione Ucraina, vi ricordate i sondaggi dove chi rispondeva (pochi) non voleva inviare armi? Ecco, lì il motivo è che la gente spera di non essere convolta e che ci sia modo di non esserlo. Non vogliono una possibile guerra sempre che sia possibile evitarla.
    Invece qui abbiamo gente che ci spera che qualcuno metta in discussione l'indipendenza di questo paese.

    Parliamo quindi di disturbi della personalità? con persone antisociali e sociopatiche? Perchè, spiace dirlo, ma non è normale che delle persone odino il loro paese, nel quale per altro continuano a rimanere.
    questo è solo l'inizio vedrete in seguito quando verranno a cercarvi con i forconi !!!!!!!


    nessuno odia l'italia in quanto tale l'odio nasce dal fatto che le cose prima vengono decise nelle varie logge per poi fare finta di chiederle ai cittadini ..

    Non parliamo poi del perculare con ogni mezzo i cittadini .. di continuo (si va dai bollini per le caldaie , agli scontrini, ai consorzi di bonifica e alle altre migliaia di noie che lo stato continua imperterrito ad infierire alla gente comune ..

    Non sto ad elencare i soprusi di diritto dovuti ai vaccini per scoprire poi che tutto è stato creato a scopi criminali ....

    Se domani mattina Putin varca le alpi viene accolto come un liberatore e non come un invasore è bene che lo sappiate e tenete a mente il popolo odia tutti e in particolar modo l'europa la ue e tutti i carrozzoni di ultima generazione ...

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 20-07-14, 00:30
  2. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 21:31
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 08:29
  4. Dove sono quelli che hanno inveito contro Di Canio?
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 17:14
  5. Quelli che ....hanno dei seri problemi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito