Invece pensa, la prescrizione per i manifestanti violenti non è intervenuta proprio per la gravità dei reati. Loro ci hanno puntato parecchio e hanno fatto di tutto per tirarla lunga.
Detto ciò vedo che non capisci, la tua partigianeria per i violenti appare evidente. Come con Cospito. Ma fai così sempre o solo quando i media ti convincono?





Rispondi Citando
