

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista


Senti, @i-alca, ogni volta che mi rispondi lo fai solo per non concordare, che sbaglio, che non ci capisco niente o per dire che sto trollando o qualcosa di simile.
Tu sai leggere un testo semplice scritto in italiano comprensibile?
Ripeto per i duri di comprendonio: ho letto su un forum una discussione sul viaggio in Argentina, la ragazza ha postato foto bellissime, ha detto che il paese le piaciuto tantissimo, che è pulito, ordinato e sicuro.
L’ha detto lei, non io.
Non sono mai stata in Argentina.
Ora dovresti spiegarmi quel tuo “Trolli, vero?”
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


L'Argentina (Buenos Aires) e' certamente piu' interessante di qualsiasi capitale europea ma anche meno sicura (Kiev esclusa). Comunque non pericolosa al punto di non andarci. Mica e' Caracas.


Si.
Bueno Aires zona Capital Federal è sicura, ci si vive bene.
Ma attenzione ai poliziotti perchè sparano senza pensarci due volte.
BA è una città bellissima, ma si vede che è in un paese che soffre.
La sera una volta chiusi i negozi ho visto gruppi di disperati, con neonati anche, mangiare direttamente dai cassonetti gli avanzi dei supermercati...
Fuori da BA Capital Federal le cose si complicano. Da Olivos in poi è veramente pericoloso.








a proposito di Sudamerica
Mio figlio sta facendo un giro del Cile, dalle foto che manda un paese veramente bello, civilizzato
i salari si avvicinano a quelli europei e anche il livello di vita sembra buono
metro nella capitale, treni, strade sembrano ottimi
Oggi dovrebbe essere al deserto di Atacama
Viene proprio voglia di andarci
Visto che in Asia c'è un casino, meglio andare verso ovest
andrei volentieri a visitare l'isola di Pasqua
e poi la Bolivia, anche se con l'atitudine ci potrebbero essere problemi respiratori
Un albergo Mercure a Santiago= 38 euro in due
è autunno ma comunque di giorno ci sono 25 gradi, temperatura ideale


L’ambiente assomiglia all’Andalusia