





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Micro criminalita'
Non bisogna scegliere il trasporto piu' economico perche' sono ore di viaggio e ti puoi stancare
C'e' una grande zona salata che puo' essere chiusa ai turisti che non sono in visita guidata (Salar d'Uyuni)
con la visita guidata i tragitti sono piu' diretti
Ci possono essere blocchi stradali e se sei turista con l’auto individuale ci possono essere tensioni/problemi con la polizia
La guida da' consigli utili per non stancarsi troppo e non affannarsi: non correre, non fare sforzi e ha sempre una bombola d'ossigeno in caso di bisogno








Ma può farlo? Nel senso regalarvi le vostre tariffe? Non sono personali?
Bello. Mia figlia vorrebbe andare a New York, vuole andarci da quando aveva 10 anni.
Ma credo che al giorno d’oggi il viaggio costerebbe tantissimo, diverse migliaia di euro, perché dopo il covid i prezzi degli alberghi, di voli e di medici si sono triplicati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


le sue tariffe valgono anche per l'eventuale fidanzata o moglie e per i genitori, ma noi non ne abbiamo mai approfittato, troppo stress: ti mettono in lista d'attesa e se avanzano i posti all'ultimo momento, a volte anche 5 minuti prima di chiudere l'imbarco, se c'e' posto puoi salire, se no ti mettono sul prossimo volo, che puo' essere 2,5 10 ore dopo o l'indomani
pero' paghi il 10% del valore del volo


Ah, ma questo è molto scomodo e anche stressante. Leggo su un forum una signora che lavora per un’azienda aerea, fa HR e altro, anche lei ha queste tariffe, a volte può volare gratis e in business se c’è posto, ma le è capitato di non partire proprio. Non c’erano i posti. Ha detto che molto stressante non sapere se parti o no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”