Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 104 di 104
    Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Siete mai stati in Argentina?

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, ma questo è molto scomodo e anche stressante. Leggo su un forum una signora che lavora per un’azienda aerea, fa HR e altro, anche lei ha queste tariffe, a volte può volare gratis e in business se c’è posto, ma le è capitato di non partire proprio. Non c’erano i posti. Ha detto che molto stressante non sapere se parti o no.
    Lui ha un programma che gli dice quante possibilita' ci sono su un determinato volo di avere il 100% di possibilita' di trovare posto o meno, certo a Natale, in estate, a maggio e' difficile trovare posti liberi, ma fuori da questi periodi e' quasi certo che il posto c'e'
    Lui in 1 anno ha viaggiato moltissimo, Australia, Cambogia, Laos, Cina, Filippine, Tailandia, Cile, Bolivia, Peru', Brasile, ha sempre trovato posto
    Sui voli europei c' e' sempre posto perche' ce ne sono diversi ogni giorno
    A settembre prenderemo un volo con questo sistema, se non c'e' posto pazienza aspetteremo il volo successivo

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1630 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

si sta da papi noi italiani in argentina , io ci ho vissuto un anno e mezzo nel peggior periodo loro quando c'erano i carapintadas che per un militare italiano specializzato questi erano inferiori ai dilettanti
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Jackal Visualizza Messaggio
    si sta da papi noi italiani in argentina , io ci ho vissuto un anno e mezzo nel peggior periodo loro quando c'erano i carapintadas che per un militare italiano specializzato questi erano inferiori ai dilettanti
    si vede che sono paesi dove si sta bene
    mio figlio dice che è meglio li' che in paesi come l'Asia sud orientale, che sono comunque paesi dove i poveri fanno una vita dura, l'ha girata in lunghi percorsi in moto, non nei circuiti turistici, Tailandia, Cambogia, Laos...

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1630 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    si vede che sono paesi dove si sta bene
    mio figlio dice che è meglio li' che in paesi come l'Asia sud orientale, che sono comunque paesi dove i poveri fanno una vita dura, l'ha girata in lunghi percorsi in moto, non nei circuiti turistici, Tailandia, Cambogia, Laos...
    non stavano bene gli argentini in quei tempi per nulla, erano passati in poco meno di un decennio da una dittatura legale ad un altra illegale. Io stavo bene perchè il popolo argentino è dormiente, sereno e a differenza di altri paesi sud americani limitrofi l'italiano era ben visto. In quel periodo c'erano già numerose comunità italiane specie a Cordoba. La cucina mi piaceva molto, nonostante la crisi economica trovavi pizzerie e ristoranti italiani gestiti da italiani

in asia mangia malissimo non male e anni fa era sconsigliabile mangiare fuori nelle bettole da due soldi avresti potuto mangiare gatti-toppi o insetti per cui o andavi in hotel internazionali oppure conveniva fare la spesa
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011