Ma sei ossessionato forte, eh!![]()
Non ho ancora capito da dove deriva questa tua voglia irrefrenabile, irrinunciabile e pure parecchio irrazionale.
Mi sembra talmente strana, prima mi perseguiti senza nessun motivo valido, insultandomi ogni giorno per tre anni e mezzo e poi: “Incontriamoci, vorrei parare con te, vorrei chiarire”. Troppo strano.
In ogni caso, puoi chiarire anche qui, c’è una discussione sui chiarimenti, anche se onestamente non ho la più pallida idea su cosa ci sarebbe da chiarire.
Nessuno ti ha costretto a stalkerarmi né insultarmi né considerarmi male, l’hai fatto tu di tua spontanea volontà.





Rispondi Citando
Non ho parole.
