Quindi, solo perché le ho chiesto (alla Meloni) di mettere in atto una vera politica di destra, quella che si aspetta da 70anni, e di converso, farvi schiattare di rabbia repressa e impotente dal recinto dove vi trovate, è divinizzare?
Povero menzognero che sei
Quanto vi colpisce il decreto diventato legge sul rave, per esempio?
Come è soddisfacente leggere i vostri commenti irati da sconfitti?
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Sei in un recinto, quello dell'opposizione .
E lo spazio si riduce sempre più.
Le vostre idee , le vostre proposte vengono disdegnate, messe da parte, ignorate , considerate spazzatura.
Questo è il recinto di cui parlo.
E rischiate di rimanerci per lunghi anni.
Questa è la realtà, non i tuoi sogni da imbroglione che si inventa le cose.
Menzognero.
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Castronerie biliose .
Molto interessante leggere questi commenti.
Anzi, divertente.
Il recinto vi fa male.
Ma non solo i tuoi stupidi commenti che divertono, ma anche di altri ignobili tipo Zoro, Da Milano, i negrieri delle ong e tutta la marmaglia che sta a sinistra.
Troppo divertente sentirvi gridare dal recinto.

Ma veramente lei non ha altri interessi nella vita, un amore, un figlio, affari, lavoro, qualcosa che l'aiuti a star bene? Ribadisco che è triste che una persona ricavi piacere dal dolore altrui, ma il bello della cosa è che questo dolore altrui lei se lo immagina nella sua piccola testa quindi il suo godimento artificiale è provocato da avvenimenti che lei si immagina, questa cosa fa ancora più ridere, perchè nella sua testa crede che l'84% degli italiani sai a rosicare perchè governa un incapace come se le scelte dell'incapace non ricadessero anche su di lei. Io spero che lei sia solo uno che si diverte a provocare perchè se penso che lei sia reale su quello che scrive c'è da preoccuparsi parecchio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ahaaaaaaa.
Veramente chi apre 3d a manetta sulla Meloni e scrive decine di post di insulti al giorno sei tu.
E sono tutti arrabbiati, diretti verso chi ritieni incapace, ma che invece è al governo sostenuta da una solida maggioranza.
E dulcis in fundo, sta pure facendo cose di destra.
È il massimo dello scotto per voi!
Quindi, io che mi collego pochissimo qui, e solo perché è un periodo che non ho nulla da fare, mi diverto a punzecchiarvi, a sbattervi in faccia ciò che penso di voi sinistri!
Non esiste nessuna possibilità nella vita reale di farlo di persona, visto che viviamo in mondi diversi, ma c'è il forum.
Ed è un bel passatempo leggere i vostri livorosi commenti dal fondo da cui provengono.
Proprio divertente
Si sta male nel recinto, vero?![]()

Nessuno al momento è riuscito ad arginare le mie idee e immaginarmi in un recinto è la fantasia con cui dai un senso alle tue inutili giornate.
In realtà sto riuscendo a diffondere sempre più efficacemente le mie idee e nessuno può fermarmi, soprattutto tu con i ridicoli insulti e patetiche minacce di uno che al di fuori di questo forum non è un cazzo di nessuno, nemmeno qui dentro a dirla tutta.
Continua pure ad immaginarmi in un recinto, mentre io mi faccio la mia vita alla faccia tua.