Infatti la mia era una provocazione, soprattutto per evidenziare che Giorgia Meloni, un anno fa se fosse stata al governo, avrebbe fatto ESATTAMENTE le stesse cose di Draghi.
Carletto è tra quelli che da sempre hanno sostenuto l'importanza di avere assetti militari ad alta efficienza e questo è stato possibile solo "grazie" alla NATO dominata dagli Stati Uniti e ora pretende di fare il militarista ma con il culo sovranista. Vuole la botte piena e la moglie ubriaca o semplicemente non capisce un cazzo di cosa sia successo nel mondo negli ultimi 70 anni.
P.S. trent'anni fa potevamo uscire dalla NATO ma sono convinto che Carletto fosse tra quelli che avrebbe detto che eravamo solo dei sognatori pacifisti.

per onestà..però bisogna ammettere che PD e pentastellati non hanno mai manifestato apertamente amore la Patria. Tutta la campagna elettorale della cialtrona di Fratelli d'Italia invece era improntata sulla difesa dell'identità italiana ecc ecc.
è per questo che fa più schifo degli altri. Giuro che quando sento associare il termine Patriota a questa serva di americani e Bruxelles mi viene male. E' la peggiore di tutti, sarò ripetitivo ma...il mio disprezzo è maggiore per un falso amico che per un nemico.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+