Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 157
    Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Se io fossi la Meloni....

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Certo, mentre invece il PD e il m5s non hanno preso per il culo nessuno. No macché

Vedi!!!! qui è la politica Italiana che ci prende per il culo da anni...è la solita solfa che qui dentro ci rimpalliamo le malefatte dei vari partiti...ma il partito della Meloni e lei stessa...non era quella che era contro la UE?...contro la Nato...contro l'Euro?!!!!...e adesso anche con il separatismo di Calderoli....non cercare di cambiare le carte in tavola...questo conta adesso è il governo di adesso...e deve dimostrare e attuare quello che vi ha promesso...il resto e aria fritta

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Certo, mentre invece il PD e il m5s non hanno preso per il culo nessuno. No macché
    e mi sembra che abbiano avuto i risultati che si meritavano. ma adesso il governo è quello della pescivendola, ed è quel governo che è sotto esame.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    per onestà..però bisogna ammettere che PD e pentastellati non hanno mai manifestato apertamente amore la Patria. Tutta la campagna elettorale della cialtrona di Fratelli d'Italia invece era improntata sulla difesa dell'identità italiana ecc ecc.

è per questo che fa più schifo degli altri. Giuro che quando sento associare il termine Patriota a questa serva di americani e Bruxelles mi viene male. E' la peggiore di tutti, sarò ripetitivo ma...il mio disprezzo è maggiore per un falso amico che per un nemico.
    Si...ma intanto sta li e se la gode..la sua cialtroneria!!!,ma qualche crepa sta già minando quella falsa unità...da Salvini Silvio da Calderoli a Lupi...e alla fine l'amico del giaguaro ha partorito tanti amichetti del giaguaro...intanto noi paghiamo lo scotto di una sconsiderata campagna elettorale di false promesse...l'inflazione finirà di prosciugare i nostri risparmi...brava Meloni...

fenomenale
     Likes dati
    19,453
     Like avuti
    21,468
    Mentioned
    1753 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Vedi!!!! qui è la politica Italiana che ci prende per il culo da anni...è la solita solfa che qui dentro ci rimpalliamo le malefatte dei vari partiti...ma il partito della Meloni e lei stessa...non era quella che era contro la UE?...contro la Nato...contro l'Euro?!!!!...e adesso anche con il separatismo di Calderoli....non cercare di cambiare le carte in tavola...questo conta adesso è il governo di adesso...e deve dimostrare e attuare quello che vi ha promesso...il resto e aria fritta
    Perché invece i 5stelle a parole non si sono dichiarato contro la Nato e contro l'Euro? Scommetto che quando erano alleati col PD tu non hai mai criticato tale partito nevvero?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Se lo ricorda molto bene ma non è una persona onesta.

L'ho visto più volte rimangiarsi cose che ha scritto o negare di averlo fatto.
    Non è che tu ripetendo a menadito una menzogna la trasformi in verità con l'aiuto dei tuoi ancor più stupidi amici!
    Tu devi trovarmi un mio scritto nel quale dico che la meloni vorrebbe non essere nell'alleanza occidentale, ma non può uscirne.
    Se non la trovi ( e non la trovi ) se solo un povero mentitore infantile , un poveretto , un imbroglione finito.
    Io lo so che lo sei, ma questa è la prova provata per chiunque perde il tempo a leggere le tue stupidate.

Io ho sempre scritto che si poteva fare la scelta prima, al tempo di Draghi.
    Ora non si può, volendo o non volendo.
    Mai una volta ho scritto che la Meloni vorrebbe ma non può.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    E'vero...ma Carlo è dotato di una memoria volatile...quello che scrive..dopo pochi minuti se l'è già dimenticato...ma quello che è ancora più tragico, è che che non solo non se lo ricorda..ma lo nega addirittura.
    auguri per esserti trasformato nel cagnolino scodinzolante del migrante.
    Alla tua età è un ottimo risultato.
    Anche tu sei un mentitore seriale .
    Trovami anche tu un solo mio scritto che non è coerente con le mie idee o con ciò che ho scritto.
    Non lo trovi perchè non esiste.
    Un altro poveretto del forum...
    Vai a scodinzolare da un'altra parte.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1788 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Se io fossi la Meloni non avrei dato il mio sostegno armato all’Ucraina, perché questo vuol dire portare quel paese sempre più verso la distruzione.

Se io fossi la Meloni farei tutto il possibile per parlare con Putin e chiedergli di fermare le armi per un periodo di tempo di una settimana, per es., dichiarando appunto una tregua unilaterale su iniziativa dell’Italia.

Putin potrebbe così verificare se gli amerikani e il loro servo Zelinsky davanti a una tregua russa siano sinceri quando parlano di possibili trattative che i russi però non vogliono.

Purtroppo temo che la Meloni, anche perché consigliata da Crosetto, difficilmente farà mai un’azione del genere. E’ molto più facile aderire, ossequiosamente inchinati, alle domande amerikane.
    ... ma a te nel segreto delle urne non ti avrebbe votato nemmeno il gatto, per cui il problema non si pone.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,478
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Che dopo non si possa più e una cretinata assoluta.

Una cosa è certa, la NATO e gli U.S.A. ora non vogliono la pace e credere che possa essere diversamente è da stupidi.

Ad oggi, se volessimo, potremmo anche uscire dalla NATO e allearci con la federazione russa e formare una coalizione sovranista insieme all'Ungheria. Saremmo isolati, massacrati dagli Stati Uniti ma avremmo gas, petrolio e grano a palate dalla Russia.

Contestualmente potremmo anche uscire dall'UE.

Anche Giorgia un tempo sosteneva, solo per interesse politico ovviamente, che si potesse tornare alla Lira. Era 9 anni fa ma questa è la stessa Giorgia Meloni che ora è al governo.

Ecco i tuoi sovranisti di 'staminkia che hanno preso per il culo milioni di ingenui elettori.
    Si può uscire da qualunque organizzazione , fare i badogliani , i traditori, gli inaffidabili.
    Come no, tutto ciò che vuoi.
    Ma non è il caso di questo governo di destra e di patrioti.
    Le porcherie e il salto sul carro del vincitore, gridando di aver vinto, lo lasciamo fare ai sinistri, quello schifo che si aggira tra noi.

E' una cosa credere in qualcosa e cambiare idea , un'altra fare il traditore e l'inaffidabile come vorreste trasformare l'italia voi.
    Fortuna che siete in un recinto a belare alla luna , e ci rimarrete per lunghi anni, questo è certo.
    Solo ieri , in Algeria la nostra Giorgia ha fatto ciò che voi vi sognereste la notte.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,270
     Like avuti
    18,183
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    auguri per esserti trasformato nel cagnolino scodinzolante del migrante.
    Alla tua età è un ottimo risultato.
    Anche tu sei un mentitore seriale .
    Trovami anche tu un solo mio scritto che non è coerente con le mie idee o con ciò che ho scritto.
    Non lo trovi perchè non esiste.
    Un altro poveretto del forum...
    Vai a scodinzolare da un'altra parte.
    Impossibile, non esiste un suo post che non sia coerente ma non con il pensiero ma con una patologia che mi pare anche molto grave.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista stoico
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,860
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non è che tu ripetendo a menadito una menzogna la trasformi in verità con l'aiuto dei tuoi ancor più stupidi amici!
    Tu devi trovarmi un mio scritto nel quale dico che la meloni vorrebbe non essere nell'alleanza occidentale, ma non può uscirne.
    Se non la trovi ( e non la trovi ) se solo un povero mentitore infantile , un poveretto , un imbroglione finito.
    Io lo so che lo sei, ma questa è la prova provata per chiunque perde il tempo a leggere le tue stupidate.

Io ho sempre scritto che si poteva fare la scelta prima, al tempo di Draghi.
    Ora non si può, volendo o non volendo.
    Mai una volta ho scritto che la Meloni vorrebbe ma non può.
    Tu di me non sai niente e ciò che credi di conoscere è completamente errato, solo frutto delle fantasie di una mente stremata dal fanatismo politico.

Poi chi sarebbero questi stupidi amici?

Sai solo insultare ma, come più volte ti ho scritto e tu hai anche copiato in un'occasione almeno, i tuoi insulti identificano chi sei tu, non descrivono noi.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima