Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Pasqquino, te l'ho già scritto in un altro thread: a me di rischiare la catastrofe nucleare per l'Ucraina non mi sta bene. Perchè a me dell'Ucraina, così come è stato per te l'Iraq o il vietnam o la Somalia o la Bosnia, frega meno di niente. Quindi lascia perdere le scemenze del putinismo o del cavolo che vuoi: Z il servo fa quello che vogliono Rimbiden e Stolto, sono loro che ci stanno portando nella merda. Se ssperi anche tu come un pirla ch eha scritto che prima si deve distruggere l'esercito russo (500mila uomini) per sedersi a un tavolo allora anche tu faresti meglio a farti vedere da uno bravo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...194d8ed78.html
Johnson: 'Putin minacciò di bombardare il Regno Unito'
Ex premier alla Bbc: 'Mi disse che 'sarebbe bastato un minuto'"

I I = Inutili Idiozie.

ripeti le stesse parole che scrive un coglione che mi dà del bolscevico senza sapere cosa sia il bolscevismo, e questo non riflette la tua intelligenza.
Io scrivo solo quello che è e che vedo: all'invasione dell'Iraq (un milione emezzo di morti) non ho sentito i coglioni di oggi alzare lai e urala di protesta. E cos' per l'invassione del Vietnam: silenzio, anzi, i bovari avevano ragionee perchè loro portanbo la democrazia. Perfini sulle porte di casa, Bosnia, avevano ragione. Bene, aa me gli iporciti stanno sulle palle, e see poi gli ipocriti sono anche dei pirla che scrivono pirlate anzichè ragionamenti, ancora di più.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky