Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

lui è il classico ometto senza sapore. Per sentirsi qualcosa più di niente deve sfidare qualcuno che potrebbe usarlo come spazzola da scarpe. Scrive quelle coglionate e gli si gonfia il petto, pensando guarda come sono forte. Un ometto che non vale nemmeno la pena di considerare ne di segnalare per le continue ripetute offese. Bisogna accettare che camminando si possa pestare la merda di un cane che l'ha fatta sul marciapiede.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Due appunti:
1) io non sono stato mai comunista e la mia famiglia è sempre stata lontana mille chilometri dal comunismo
2) non auspico per niente un'invasione russa in Italia (comunque umanamente impossibile data la debolezza dell'esercito russo) ma semplicemente voglio che quei luridi americani di merda se ne vadano fuori dalle scatole comprese tutte le loro basi militari e lascino liberi tutti i popoli europei una buona volta di decidere in totale autonomia se i russi devono essere amici, nemici, fratelli o semplici conoscenti.
Morale della favola: vedi che non hai capito niente? La tua è scarsa intelligenza oppure sai solo ingoiare tutte le cazzate di Mentana & C.?

Forse l'Occidente sta rimodulando la sua strategia. Biden ha detto che non darà mai gli F16 all'Ucraina. Macron ha dato la sua disponibilità a dare aerei ponendo però una serie di condizioni che rendono di fatto teorica tale disponibilità, senza possibilità di concretizzarsi. Scholz ha confermato la sua opposizione alla fornitura di armi che provocherebbero una escalation.