

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Beh, la Sardegna è appena di là della strada per i miei parametri. E' tutta bella.
Anni fa eravamo in zona centrale per andare a vedere un nuraghe e siccome era una bella scarpinata avevamo un po' il fiatone. Ci passa vicino una signora parecchio anziana ma molto arzilla in perfetto stile sardo, ci guarda e ci fa "su fforrza che siette ggiovvanni e avvette gambe bbuonne" in tipico accento sardo. Ce lo ha detto in modo così simpatico che abbiamo riso e l'abbiamo ringraziata dell'incitamento anche se forse lei col doppio dei nostri anni ce le aveva ancora migliori.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

