CarE, un misterioso moderatore fazioso ha invocato il 41 bis perché ho parlato bene del signor Berlusconi
Ora inizierò uno sciopero della fame contro questo fascismo imbavagliatore non facendo più colazione
Amici clonarchici combattiamo questi soprusi
Viva la clonarchia
![]()




Rispondi Citando
