CarE

quant ianni sono passati

vi ricordate quando cera Pir?
li si che le cose erano serie non come adesso che ci siete per tre quarti solo mezzeseghe terrone di reddito di cittadinanza, mignotte ucraine annoiate, sfigati napUletani che non sanno rubare neppure un motorino

Di chi vi ricordate?
chi cè ancora?
chi vi manca?