CarE
ma quanto è strabono Blanco
A me mi si era gonfiato solo guardando ieri sera
che spero sempre che per caso passerebbe al mio bar che la briosc ce la offro volentierA touttA
Anzi la briosc la faccio io ma lui deve riempirmi con la crema
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmm mmmmmmmmmmmmm




Rispondi Citando
