Anche se la luce costa come una pepita d’oro?
Io ho quasi rinunciato.
Stiro solo canovacci, tovaglie e mutande.
Ieri è arrivata la bolletta di luce: 80 euro.


Anche se la luce costa come una pepita d’oro?
Io ho quasi rinunciato.
Stiro solo canovacci, tovaglie e mutande.
Ieri è arrivata la bolletta di luce: 80 euro.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Perché stiri canovacci e mutande?
Comunque, per rispondere alla tua domanda: stiro solo lenzuola e federe (adesso anche i copripiumini).
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Stirare le mutande è fondamentale


Perché i canovacci non stirati sono voluminosi, non ci entrano nel cassetto.
Una volta stirato diventano piatti e occupano un terzo di spazio.
Sono tutti di puro link, sono tutti raggrinziti, sono brutti da vedere.
Qualche volta stiro le federe, ma non sempre.
In estate ho stirato le magliette, camicie e vestiti.
Stiro mutande perché mia mamma faceva così, diceva che le mutande vanno sempre stirate.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Pantaloni e maglioni si possono mettere senza stirare?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Stiro solo quello che va per forza stirato. Odio stirare!


No. Quando stendo i panni li tiro in modo che prendano la forma mentre asciugano. Ma non da quando costa caro, da parecchio, perché non ho voglia di stirare. Già tocca a me fare il lavandaio di casa ed anche raccogliere, piegare e mettere a posto, figuriamoci se ho voglia anche di stirare.
E prima mia madre mi ha portato dei panni da lavarle, che non riempivano neanche metà lavatrice da quanto erano pochi ed ha detto "Ma che fai, mi vuoi lavare insieme bianchi e colorati?" ed io: "Ti svelo un segreto segretissimo, bianchi e colorati insieme si rovinano se sono nuovi perché i capi colorati al primo lavaggio buttano fuori il colore. Ma che volevi davvero, che differenziassi quei 5 panni in croce che mi hai dato? Ah già, tanto mica la paghi più te la luce..."
E quando ha finito gliel'ho fatta vedere: "Oddio, guarda come si sono rovinati!" certo che debba essere un figlio ad insegnare ad una madre come si lavano i panni è tragicomico...
Da sempre lavo tutti i panni insieme differenziando semmai intimo ed asciugamani per una questione di odori e non si è mai rovinato nulla, solo appunto coi panni nuovi succedeva e siccome io ho anche tanti vestiti dalla 2° superiore (quando ho smesso di crescere) ovviamente non tirano fuori proprio nulla.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.