Potrebbe esserci un obbligo di legge per quegli automezzi autorizzati a circolare nei centri storici, dove è necessario preservare il più possibile gli edifici storici con il loro stile architettonico ed eventuali opere d' arte, ma poi bon finisce lì per il Full Electric.
Invece l' ibrido è l' idea più intelligente e fattibile per abbattere le emissioni senza rischiare collassi della rete elettrica o cose del genere.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non c'entra niente, paragone sciocco.
La liberta' di spostarsi in auto e' ovvio che fosse un'innovazione vincente.
Infatti non ha avuto alcun bisogno di sussidi o obblighi.
Come il cellulare, il PC, e tanto altro ha cambiato il mondo.
Se inventassero il teletrasporto, ci investirei ogni centesimo.
L'efficientamento energetico delle case ha un suo senso.
L'auto elettrica non apporta nulla, e' solo un fastidio basato su convinzioni ideologiche.
E' una tecnologia ancora acerba, su cui si sperimentano varie strade (dall'ibrido al 100% batterie, all'endotermico come generatore)
E come sempre cio' che si basa solo su ideologie non sta in piedi da solo.