Mi stai dando ragione se ammetti che il consumatore non e capace di guardare oltre il proprio naso.
É per questo che una politica lungimirante deve esistere, per escludere dall'equazione considerazioni personali che non sono in grado di avere un impatto sul futuro collettivo dei prossimi 30 anni. Se poi pensi che dare un termine alla vendita di auto a combustione nel mercato europeo significhi distruggere l'economia invece di forzare la stessa a creare un mercato del futuro sei fuori strada.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

poi basterebbe sprecarne meno, ripeto insegne accese di notte esempio, e cmq Rutte auto elettriche avrebbero un costo totale piu basso rispetto ad adesso, poi ci si può tenere l auto vecchia e convertirla a gol metano o idrogeno, strano che di sto ne parlino pochi, sopratutto gli industriali