qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

La critica non era rivolta a lei ma ad i nostri politici ed amministratori pubblici che hanno dato corda ai piccoli imprenditori tanto amati da questo governo.
Molti bravi ma moltissimi imbroglioni e truffaldini che tengono in piedi le loro aziende sempre al limite della legalità...
Saluti

Questi paesi stanno sfruttando le entrate del petrolio per investire nelle rinnovabili, soprattutto pannelli solari non avendo né problemi di terre incolte né di sole....
In questo modo vogliono passare dall'essere fornitori di petrolio a fornitori di energia elettrica da fonti rinnovabili.
Saluti