qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Fà ch’ it n’ abie.

Secondo lei perché quei paesi hanno tariffe energetiche più basse dal momento che "normalmente" usano le stesse fonti di energia che usiamo noi?
Semplicemente perché non adottano i tanti sistemi antti inquinamento e di salvaguardia dell'ambiente che sono obbligatori nella UE!
Magari producono energia con centrali nucleari con scorie tenute in luoghi inadatti o direttamente con il carbone.
Cioè noi ci sforziamo ad essere virtuosi e non inquinare l'ambiente poi andiamo a pochi chilometri dal nostro confine ed inquiniamo cento volte di più quanto facevamo ieri a casa nostra???
Ma che logica è???
Saluti

ripeto é il capitalismo bellezza o meglio cosi gira la vita animale si questo piantassi chiama evoluzione, non siete capaci di adattarvi, estinguetevi,io sono un bastian contrario e tutta sta decadenza dell italia non ci credo, anche perché da 40 anni che gli italiani li sento sempre frignare,dando sempre la colpa agli altri, cambiare disco no eh??![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

IL DISPUTATOR CORTESE

da liberale sono in totale disaccordo con te
Non fu necessario vietare la vendita delle carrozze o dei cavalli per favorire lo sviluppo dell'automobile. fu il MERCATO a selezionare.
Oggi, se fosse per il mercato, quegli schifi elettrici non li comprerebbe nessuno: difatti devono essere pesantemente sovvenzionati, per essere appetibili.
Fà ch’ it n’ abie.

IL DISPUTATOR CORTESE