Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spagna
Non sapevo che permettessero a quelli ricoverati all'ospizio tipo nordista di accedere ad internet
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
andro' a Valencia-Alicante-Murcia
Dicevi di voler comprare la casa in Spagna, hai cambiato idea?
-
Citazione:
FrancoAntonio
come da qualche anno a questa parte
mi concedo una piccola pausa mentre tutti lavorano, le vacanze a fine febbraio-inizio marzo
in quel paradiso baciato dal sole che è la Spagna
non ci potrei andare mai in estate a 40 gradi ma passeggiare a 20 gradi tutto l'anno è molto gradevole
Buone vacanze! Io personalmente mi godrei moltissimo anche i 40 gradi in estate, ma, come si dice, de gustibus.
-
Citazione:
Kavalerists
Buone vacanze! Io personalmente mi godrei moltissimo anche i 40 gradi in estate, ma, come si dice, de gustibus.
40 gradi con un’umidità all’85-90% sono terribili.
-
Citazione:
Traiano
Non sapevo che permettessero a quelli ricoverati all'ospizio tipo nordista di accedere ad internet
C'e' ospizio e ospizio. In quelli per i morti di fame lascio te.
-
Citazione:
mary ann
Dicevi di voler comprare la casa in Spagna, hai cambiato idea?
Se compro in Italia non compro in Spagna, per una serie di motivi affettivi personali e culturali tipo quando/se avremo dei nipotini insegnargli la lingua e cultura italiana e poi perche' l'Italia e' ricca d'arte come nessun paese al mondo e piano piano mi vorrei visitare tutte queste bellezze
Pero' la Spagna mi piace e potrei affittare anche per periodi lunghi
-
Citazione:
Kavalerists
C'e' gente che ama la vita di spiaggia stare tutto il giorno in spiaggia, fare i bagni, non e' roba per me o forse dovrei trovare un posto isolato e ventilato
-
Citazione:
nordista
C'e' ospizio e ospizio. In quelli per i morti di fame lascio te.
Si si, basta che non esci e che ti levano internet
-
Citazione:
FrancoAntonio
Se compro in Italia non compro in Spagna, per una serie di motivi affettivi personali e culturali tipo quando/se avremo dei nipotini insegnargli la lingua e cultura italiana e poi perche' l'Italia e' ricca d'arte come nessun paese al mondo e piano piano mi vorrei visitare tutte queste bellezze
Pero' la Spagna mi piace e potrei affittare anche per periodi lunghi
Non ho capito perché sei andarti a vivere in Francia e così facendo hai tolto a tuo figlio la lingua italiana, cultura e tradizioni.
Cerca di capirmi, non sto criticando le tue scelte, ognuno può vivere dove gli pare e fare quello che gli pare, basta definire le priorità.
Se per te le priorità erano lingua, arte e tradizioni, dovevi restare in Italia, se per te al primo posto erano soldi, carriera, posizione, lo stile di vita, allora hai fatto bene a emigrare.
-
Citazione:
mary ann
Non ho capito perché sei andarti a vivere in Francia e così facendo hai tolto a tuo figlio la lingua italiana, cultura e tradizioni.
Cerca di capirmi, non sto criticando le tue scelte, ognuno può vivere dove gli pare e fare quello che gli pare, basta definire le priorità.
Se per te le priorità erano lingua, arte e tradizioni, dovevi restare in Italia, se per te al primo posto erano soldi, carriera, posizione, lo stile di vita, allora hai fatto bene a emigrare.
guarda che ci sono scuole di italiano e la cultura e le tradizioni uno le ha nel cuore
parla italiano meglio di molti italiani e viaggia molto in Italia