Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spagna
Non sapevo che permettessero a quelli ricoverati all'ospizio tipo nordista di accedere ad internet
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
andro' a Valencia-Alicante-Murcia
Dicevi di voler comprare la casa in Spagna, hai cambiato idea?
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
come da qualche anno a questa parte
mi concedo una piccola pausa mentre tutti lavorano, le vacanze a fine febbraio-inizio marzo
in quel paradiso baciato dal sole che è la Spagna
non ci potrei andare mai in estate a 40 gradi ma passeggiare a 20 gradi tutto l'anno è molto gradevole
Buone vacanze! Io personalmente mi godrei moltissimo anche i 40 gradi in estate, ma, come si dice, de gustibus.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Buone vacanze! Io personalmente mi godrei moltissimo anche i 40 gradi in estate, ma, come si dice, de gustibus.
40 gradi con un’umidità all’85-90% sono terribili.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Non sapevo che permettessero a quelli ricoverati all'ospizio tipo nordista di accedere ad internet
C'e' ospizio e ospizio. In quelli per i morti di fame lascio te.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dicevi di voler comprare la casa in Spagna, hai cambiato idea?
Se compro in Italia non compro in Spagna, per una serie di motivi affettivi personali e culturali tipo quando/se avremo dei nipotini insegnargli la lingua e cultura italiana e poi perche' l'Italia e' ricca d'arte come nessun paese al mondo e piano piano mi vorrei visitare tutte queste bellezze
Pero' la Spagna mi piace e potrei affittare anche per periodi lunghi
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Buone vacanze! Io personalmente mi godrei moltissimo anche i 40 gradi in estate, ma, come si dice, de gustibus.
C'e' gente che ama la vita di spiaggia stare tutto il giorno in spiaggia, fare i bagni, non e' roba per me o forse dovrei trovare un posto isolato e ventilato
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
C'e' ospizio e ospizio. In quelli per i morti di fame lascio te.
Si si, basta che non esci e che ti levano internet
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se compro in Italia non compro in Spagna, per una serie di motivi affettivi personali e culturali tipo quando/se avremo dei nipotini insegnargli la lingua e cultura italiana e poi perche' l'Italia e' ricca d'arte come nessun paese al mondo e piano piano mi vorrei visitare tutte queste bellezze
Pero' la Spagna mi piace e potrei affittare anche per periodi lunghi
Non ho capito perché sei andarti a vivere in Francia e così facendo hai tolto a tuo figlio la lingua italiana, cultura e tradizioni.
Cerca di capirmi, non sto criticando le tue scelte, ognuno può vivere dove gli pare e fare quello che gli pare, basta definire le priorità.
Se per te le priorità erano lingua, arte e tradizioni, dovevi restare in Italia, se per te al primo posto erano soldi, carriera, posizione, lo stile di vita, allora hai fatto bene a emigrare.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho capito perché sei andarti a vivere in Francia e così facendo hai tolto a tuo figlio la lingua italiana, cultura e tradizioni.
Cerca di capirmi, non sto criticando le tue scelte, ognuno può vivere dove gli pare e fare quello che gli pare, basta definire le priorità.
Se per te le priorità erano lingua, arte e tradizioni, dovevi restare in Italia, se per te al primo posto erano soldi, carriera, posizione, lo stile di vita, allora hai fatto bene a emigrare.
guarda che ci sono scuole di italiano e la cultura e le tradizioni uno le ha nel cuore
parla italiano meglio di molti italiani e viaggia molto in Italia