come da qualche anno a questa parte
mi concedo una piccola pausa mentre tutti lavorano, le vacanze a fine febbraio-inizio marzo
in quel paradiso baciato dal sole che è la Spagna
non ci potrei andare mai in estate a 40 gradi ma passeggiare a 20 gradi tutto l'anno è molto gradevole




Rispondi Citando
