Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
All'inizio volevamo dargli un infanzia di qualita': fino a tre anni e' stato solo con noi o coi nonni, niente asili nido poi quando pensavamo al.secondo la nonna materna si e' ammalata gravemente e le priorita' sono andate su altre cose
Noi mandiamo la bambina una volta
a settimana dai nonni e i restanti GG al nido.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Noi mandiamo la bambina una volta
a settimana dai nonni e i restanti GG al nido.
Mia suocera e mia moglie pensavano che i bimbi che vanno al nido sono piu' spaventati, hanno paura di essere abbandonati dai genitori e crescono piu' angosciati
il sabato mattina portavo mio figlio al baby nuoto fin dall'età di 4 mesi e i bimbi che andavano al nido quando la mamma o il papà si allontanava anche se solo di 5 metri il bambino piangeva
Il nostro? Potevamo andare via anche per un quarto d'ora che se era concentrato sul suo gioco non se ne accorgeva neanche, perchè sapeva che comunque uno di noi era sempre presente
Non vuole essere un esperimento ma avevamo costatato questa cosa e preferivamo lasciarlo dalla nonna
poi si è ammalata di una grave poliartrite reumatoide ed è morta 6 anni fa
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non ho mai capito come funzionassero le aste.
Tempo fa ho anche aperto il thread sull’argomento, ma nessuno mi ha risposto, a parte @
Kaouthia. :)
Ma anche la spiegazione di Kaouthia era troppo complicata per me.
Non avevo capito niente.
...
Questo non me lo ricordo ma mi fido di te che hai la memoria forumistica più perfezionata della mia. :)
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Questo non me lo ricordo ma mi fido di te che hai la memoria forumistica più perfezionata della mia. :)
Eh, no, non più, anni fa avevo memoria fenomenale. :)
-
Re: Spagna
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sei sempre un motore di ricerca forumistica vivente. :)
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sei sempre un motore di ricerca forumistica vivente. :)
Ma questo era facile. :)
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sei sempre un motore di ricerca forumistica vivente. :)
moralmente non comprerei la casa di una famiglia andata in fallimento, o che ha perso il lavoro o peggio di gente che si è magari suicidata dalla disperazione, non la trovo una cosa giusta
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
moralmente non comprerei la casa di una famiglia andata in fallimento
C’è tanta gente che abbandona le case.
Molto spesso anche i palazzi vengono abbandonati.
A Vienna ce ne sono tanti, nessuno li mentre a posto.
Il proprietario non vuole o non c’è più, gli eredi se ne fregano o non vogliono spendere.
Non tutte le case vengono messe all’asta per i debiti.
Bisogna valutare caso per caso.
Per tante famiglie comprare all’asta è l’unico modo per avere la casa.
A volte si può fare un affare, altre volte meglio rinunciare, ognuno decide cosa fare.
-
Re: Spagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
moralmente non comprerei la casa di una famiglia andata in fallimento, o che ha perso il lavoro o peggio di gente che si è magari suicidata dalla disperazione, non la trovo una cosa giusta
Tu perché sei "Candido". :)
C'è un sacco di gente che fa affari con quelle cose.