



Mia suocera e mia moglie pensavano che i bimbi che vanno al nido sono piu' spaventati, hanno paura di essere abbandonati dai genitori e crescono piu' angosciati
il sabato mattina portavo mio figlio al baby nuoto fin dall'età di 4 mesi e i bimbi che andavano al nido quando la mamma o il papà si allontanava anche se solo di 5 metri il bambino piangeva
Il nostro? Potevamo andare via anche per un quarto d'ora che se era concentrato sul suo gioco non se ne accorgeva neanche, perchè sapeva che comunque uno di noi era sempre presente
Non vuole essere un esperimento ma avevamo costatato questa cosa e preferivamo lasciarlo dalla nonna
poi si è ammalata di una grave poliartrite reumatoide ed è morta 6 anni fa






Il thread è questo, @Kaouthia.
Come funzionano le aste immobiliari?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








C’è tanta gente che abbandona le case.
Molto spesso anche i palazzi vengono abbandonati.
A Vienna ce ne sono tanti, nessuno li mentre a posto.
Il proprietario non vuole o non c’è più, gli eredi se ne fregano o non vogliono spendere.
Non tutte le case vengono messe all’asta per i debiti.
Bisogna valutare caso per caso.
Per tante famiglie comprare all’asta è l’unico modo per avere la casa.
A volte si può fare un affare, altre volte meglio rinunciare, ognuno decide cosa fare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

