FrancoAntonio ha ragione, nemmeno io comprerei la casa di un poveraccio che è stato sbattuto fuori perché non riusciva a pagare il mutuo.
Le lacrime altrui non portano felicità a nessuno.
Ma spesso vendono all’asta interi palazzi, perché sono di nessuno.
Ogni appartamento è diverso, alcuni sono messi bene, altri meno.
Qualche anno fa hanno messo all’asta un ex albergo, diviso in lotti.
Comunque, quella casa che volevo comprare costava pochissimo - pochissimo per Vienna - nessuno è stato sbattuto fuori, era molto piccola, 14m2.
Chi vuoi che compra una casa così.
Io l’avrei comprata se mi avessero dato il mutuo.
Costava 30mila euro, se non vado errata, forse adesso avrei la casa senza aver fatto un torto a nessuno.






Rispondi Citando
