Visualizzazione Stampabile
-
Re: State volando?
Tanti anni fa ho fatto un volo vincolato su una mongolfiera.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ho il brevetto di paracadutista militare belga.... lancio da mongolfiera ancorata (i pará belgi la chiamano "maiale" perché la forma ricorda proprio un gigantesco suino)... bellissima esperienza, lancio facile e senza problemi, molto divertente ... non ci sono le turbolenze del G-222 o peggio del C-130... silenzio assoluto, il direttore di lancio era a terra e ci dava gli ordini con un megafono.
@
massena ho saltato con il vecchio SAFN 49... poi siamo andati al poligono a sparare... so che ti piace quel tipo di arma, ma il SAFN 49 faceva oggettivamente cagare.
[emoji2]
Fa molto preparazione Gladio :D
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ho il brevetto di paracadutista militare belga.... lancio da mongolfiera ancorata (i pará belgi la chiamano "maiale" perché la forma ricorda proprio un gigantesco suino)... bellissima esperienza, lancio facile e senza problemi, molto divertente ... non ci sono le turbolenze del G-222 o peggio del C-130... silenzio assoluto, il direttore di lancio era a terra e ci dava gli ordini con un megafono.
@
massena ho saltato con il vecchio SAFN 49... poi siamo andati al poligono a sparare... so che ti piace quel tipo di arma, ma il SAFN 49 faceva oggettivamente cagare.
[emoji2]
il safn è uno dei fucili più belli in assoluto.
come il mas 49 e tutti semiauto di una volta.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Fa molto preparazione Gladio :D
In realtà il corso è stato pagato dai sudafricani... c'era questa possibilità e non me la sono fatta scappare... in quegli anni mi sarei lanciato da qualsiasi cosa... ero una discreta testa di cazzo.
[emoji2]
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Half, hai mai fatto volato sul una mongolfiera?
Sì, anche se per soli 5 minuti, avevo 8 anni ed era comunque ancorata a terra.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
il safn è uno dei fucili più belli in assoluto.
come il mas 49 e tutti semiauto di una volta.
Lo sapevo che avresti apprezzato... invece a me non è piaciuto per niente, un legnaccio (quello che ho usato io era in cal. 7,62 NATO) con l'otturatore come quello del FAL... in ambiente sabbioso - tipo la Somalia - ti tocca scarrellare usando il piede.
Naaaaaaaaaa... non me lo porterei mai in zona operativa... e non mi pare che sia stato prodotto con il calcio pieghevole, saltare con quell'attrezzo non è il massimo.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
C'è un solo modo per scoprirlo: saltare da un aereo con il paracadute... non un lancio vincolato, ma qualche km in caduta libera... e avrai la tua risposta.
Però saltando giù da un aereo non ci si libra in aria, si cade come un pero pesante ….insomma è un po’ l’opposto della sensazione che vorremmo provare, cioè’ liberarsi dalla forza di gravità :)
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Però saltando giù da un aereo non ci si libra in aria, si cade come un pero pesante ….insomma è un po’ l’opposto della sensazione che vorremmo provare, cioè’ liberarsi dalla forza di gravità :)
In caduta libera l'impressione è quella di volare appoggiati su un cuscino d'aria.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
In caduta libera l'impressione è quella di volare appoggiati su un cuscino d'aria.
Immagino…a me piacerebbe avere un mezzo personale che contrasti la gravità e che mi faccia andare dove voglio, ma purtroppo non l’hanno ancora inventato , forse la tavoletta volante è quella che più si avvicina
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
[QUESTO NON È UN CONSIGLIO MEDICO - LA DROGA FA MALE SEMPRE. EVITATELA. LA MIA ESPERIENZA PERSONALE PUÒ NON ESSERE VERITIERA E ESSERE SEMPLICEMENTE FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE SFRENATA.]
L'mdma provoca una sensazione bellissima e la caduta non mi ha dato mai (troppo) fastidio. L'mdma non va provata quando sei triste per tirarti su di morale, va provata quando sei già felice. E non va provata quando vivi a casa con i tuoi genitori rompicoglioni.
Immaginate invece di essere un sedicenne imbecille che la prova perché la scuola gli fa cagare. La mattina dopo la mamma o il papà lo svegliano dal coma e lo rimproverano mentre è in down, depresso e incazzato.
Quello è una merda.
In generale, se vuoi provare l'mdma devi farlo a vent'anni, quando sei indipendente e già soddisfatto di te. In quel caso è un divertissement, se non addirittura un esperimento per scoprire piani di consapevolezza diversi da quello in cui tipicamente viviamo da sobri.
[QUESTO NON È UN CONSIGLIO MEDICO - LA DROGA FA MALE SEMPRE. EVITATELA.]
Sto vulann @Mike Suburro