Visualizzazione Stampabile
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Però saltando giù da un aereo non ci si libra in aria, si cade come un pero pesante ….insomma è un po’ l’opposto della sensazione che vorremmo provare, cioè’ liberarsi dalla forza di gravità :)
Ho visto i paracadutisti a librare nell’aria nella balia delle correnti.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Immagino…a me piacerebbe avere un mezzo personale che contrasti la gravità e che mi faccia andare dove voglio, ma purtroppo non l’hanno ancora inventato , forse la tavoletta volante è quella che più si avvicina
Ci sono troppi ostacoli.
Dovrebbe volare troppo in alto, ma anche qui ci sarebbero impedimenti: uccelli, correnti, nubi, temperature gelide.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Però saltando giù da un aereo non ci si libra in aria, si cade come un pero pesante ….insomma è un po’ l’opposto della sensazione che vorremmo provare, cioè’ liberarsi dalla forza di gravità :)
io non mi sono mai buttato.
però sono salito su un aeroplanino con alcuni amici che lo facevano.
da idiota mi ero immaginato di vederli fluttuare nell'aria, magari a fianco dell'aereo o cose del genere, invece si sono lanciati ed erano subito dopo già dei puntini verso terra. poi il pilota ha fatto una picchiata pazzesca, la cosa più spaventosa della mia vita e siamo arrivati giù insieme a loro che si sono buttati da 3500 metri o 4000, non ricordo.
arrivati giù mi tremavano le gambe, la figlia del mio amico era bianca come un lenzuolo e credo che non salirà mai più su un aeroplanino.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io non mi sono mai buttato.
però sono salito su un aeroplanino con alcuni amici che lo facevano.
da idiota mi ero immaginato di vederli fluttuare nell'aria, magari a fianco dell'aereo o cose del genere, invece si sono lanciati ed erano subito dopo già dei puntini verso terra. poi il pilota ha fatto una picchiata pazzesca, la cosa più spaventosa della mia vita e siamo arrivati giù insieme a loro che si sono buttati da 3500 metri o 4000, non ricordo.
arrivati giù mi tremavano le gambe, la figlia del mio amico era bianca come un lenzuolo e credo che non salirà mai più su un aeroplanino.
Solo a immaginarlo mi viene male e disgusto, certo che il pilota avrebbe dovuto avvisarvi della “ rotta” che avrebbe fatto prima di farvi salire ….anche lui doveva essere un po’ “ particolare “
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ci sono troppi ostacoli.
Dovrebbe volare troppo in alto, ma anche qui ci sarebbero impedimenti: uccelli, correnti, nubi, temperature gelide.
No, la tavoletta vola all’altezza che si vuole ma comunque sicuramente mai troppo in alto, è un attrezzo a misura d’uomo, non so se l’hai mai vista
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
No, la tavoletta vola all’altezza che si vuole ma comunque sicuramente mai troppo in alto, è un attrezzo a misura d’uomo, non so se l’hai mai vista
Dovrebbe essere progettata di poter schivare i fili, pali, ponti, cavalcavie, alberi, insegne, pubblicità ecc.
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dovrebbe essere progettata di poter schivare i fili, pali, ponti, cavalcavie, alberi, insegne, pubblicità ecc.
Infatti è così, la guidi dove vuoi
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Solo a immaginarlo mi viene male e disgusto, certo che il pilota avrebbe dovuto avvisarvi della “ rotta” che avrebbe fatto prima di farvi salire ….anche lui doveva essere un po’ “ particolare “
io ero seduto accanto al pilota ma rivolto al contrario, verso lo spazio dove stavano i paracadutisti. la ragazza era in fondo alla cabina, seduta a terra (io avevo una specie di rialzo, non un sedile) tutti e due eravamo conciati con la tuta e una specie di paracadutino di emergenza, secondo me più che altro per fare scena e giustificare la nostra presenza lì.
dopo che gli altri si sono lanciati (non dovevo dire "buttati") ho urlato al pilota se dovevo chiudere il portellone, ma lui ha preso un bastone che teneva sul pavimento della cabina e ha chiuso il portellone con quello. poi ha picchiato giù a spirale. credo per consumare meno carburante possibile e divertirsi a vederci terrorizzati e magari vomitare. per fortuna ho una certa esperienza di voli in brutte condizioni (in elicottero) e ho resistito. la ragazza si è veramente spaventata ma a parte il colore cadaverico non ha mostrato debolezze.
-
Re: State volando?
-
Re: State volando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io non mi sono mai buttato.
però sono salito su un aeroplanino con alcuni amici che lo facevano.
da idiota mi ero immaginato di vederli fluttuare nell'aria, magari a fianco dell'aereo o cose del genere, invece si sono lanciati ed erano subito dopo già dei puntini verso terra. poi il pilota ha fatto una picchiata pazzesca, la cosa più spaventosa della mia vita e siamo arrivati giù insieme a loro che si sono buttati da 3500 metri o 4000, non ricordo.
arrivati giù mi tremavano le gambe, la figlia del mio amico era bianca come un lenzuolo e credo che non salirà mai più su un aeroplanino.
Haaaaahahahahahaha... si... i piloti civili fanno picchiate spaventose dopo il lancio (ci sono dei motivi precisi)... i tuoi amici lo sapevano e non ti hanno detto un cazzo per farti uno scherzo... si fa sempre così.
[emoji2]