Io tanta paura di volare, ho visto troppi film.
Avevo sette anni quando ho preso l’aereo per la prima volta.
Non avevo paura, ero convita che in caso di necessità a tutti i passeggeri venissero dati i paracaduti.
L’aereo era vecchio, me lo ricordo così, era molto rumoroso e cadeva spesso nei vuoti d’aria.
Il volo è durato un’ora circa o poco più.







Rispondi Citando
