Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: State volando?

  1. #71
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito tu vorresti espanderti, perché non ti fai pubblicità all’estero?
    hai capito male... non ho alcuna intenzione di crescere, certo... con la fantasia forse, ma la relatà è differente... ho poco meno di 500 clienti, bastano e avanzano... una trentina sono aziende alimentari molto grosse che pagano tantissimo, tutti gli altri sono piccolini, ma li seguo come come quelli grossi........................... all'estero ho solo due clienti, "mi usano" solo per consulenze prima delle fumigazioni con gas tossici (redigo il piano di lavoro), ogni tanto mi reco sul posto per controllare il lavoro che comunque non faccio io.......................... l'anno scorso ho acquisito un cliente molto importante, sono arabi e hanno un capannone a Lonate Pozzolo (area logistica della Malpensa), spediscono prodotti italiani in tutto il medio oriente e hanno magazzini di stoccaggio in Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi, ecc... mi hanno chiesto di studiare un piano di controllo per il pest control e un sistema per applicare le stesse procedure del magazzino di Lonate in tutti i loro magazzini e per farlo dovrei andarci fisicamente, non hanno alcun problema di soldi (pagano vista-fattura)... ci sto pensando, ma non ho tanta voglia di muovermi dall'Italia... vedremo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #72
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    hai capito male... non ho alcuna intenzione di crescere, certo... con la fantasia forse, ma la relatà è differente... ho poco meno di 500 clienti, bastano e avanzano... una trentina sono aziende alimentari molto grosse che pagano tantissimo, tutti gli altri sono piccolini, ma li seguo come come quelli grossi........................... all'estero ho solo due clienti, "mi usano" solo per consulenze prima delle fumigazioni con gas tossici (redigo il piano di lavoro), ogni tanto mi reco sul posto per controllare il lavoro che comunque non faccio io.......................... l'anno scorso ho acquisito un cliente molto importante, sono arabi e hanno un capannone a Lonate Pozzolo (area logistica della Malpensa), spediscono prodotti italiani in tutto il medio oriente e hanno magazzini di stoccaggio in Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi, ecc... mi hanno chiesto di studiare un piano di controllo per il pest control e un sistema per applicare le stesse procedure del magazzino di Lonate in tutti i loro magazzini e per farlo dovrei andarci fisicamente, non hanno alcun problema di soldi (pagano vista-fattura)... ci sto pensando, ma non ho tanta voglia di muovermi dall'Italia... vedremo.
    Sì, forse ho capito male.

    Mi sembrava di aver capito che vorresti avere la ditta più grande nel settore e superare l’azienda italiana più grande, non mi ricordo come si chiama.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #73
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, forse ho capito male.

    Mi sembrava di aver capito che vorresti avere la ditta più grande nel settore e superare l’azienda italiana più grande, non mi ricordo come si chiama.
    si chiama Anticimex... ma io non voglio essere più grande di loro (oggi sarebbe davvero impossibile), voglio solo essere migliore di loro... e questo è possibilissimo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #74
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    haaaaaaaaaaahahahahahaha sì... è vero... ma dovrebbe esserci un altro sito web quasi pronto... non lo seguo io... anzi... del sito web non me ne frega proprio niente, pensa che non faccio nemmeno pubblicità... però dovrei davvero migliorare quella ridicola paginetta, tutti i miei colleghi hanno siti web meravigliosi... io invece da quel punto di vista faccio davvero cagare.
    per le pubbliche relazioni è importante, soprattutto se è un'azienda con commesse importanti come la tua.
    fai uno sforzettino
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  5. #75
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    per le pubbliche relazioni è importante, soprattutto se è un'azienda con commesse importanti come la tua.
    fai uno sforzettino
    ci sono teorie commerciali che dicono che per certi servizi il passaparola vale 100 volte la migliore delle pagine web.
    per anni ho lavorato per una azienda floridissima che aveva un sito vergognoso.
    lo aggiornavano ogni 3-4 anni con foto scadenti e zero informazioni. ad esempio il curriculum aziendale era un pdf scritto in word...e anche le poche pagine sembravano scritte su pagina bianca con times new roman come font.
    però eravamo pieni di lavori perchè il titolare aveva un nome noto e i contatti giusti (e si permetteva di mandare affanculo certi affaristi che vincevano appalti d'oro praticamente con aziende fittizie che poi lavoravano solo creando l'aggregazione d'impresa per le singole gare, dei veri filibustieri che facevano la cresta sul lavoro degli altri...)
    se un lavoro a questi andava male ci chiamavano per mettere le pezze. ovviamente il guadagno grosso era per i politicanti di cui sopra.

  6. #76
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    si chiama Anticimex... ma io non voglio essere più grande di loro (oggi sarebbe davvero impossibile), voglio solo essere migliore di loro... e questo è possibilissimo.
    Ma tu forse sei già il migliore, che ne sai.

    Essere grandi e migliori non è la stessa cosa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #77
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    per le pubbliche relazioni è importante, soprattutto se è un'azienda con commesse importanti come la tua.
    fai uno sforzettino
    Lo farò... ma tendo a farmi cercare dai clienti, non a cercarli... chi mi chiama sa già come lavoro, quanto costo e quali sono le mie abilitazioni, non le cerca in rete... dovrei anche avere una pagina Facebook, ma non viene aggiornata da anni... bah... prima o poi mi ci metterò di buzzo buono, anche se non me ne frega nulla
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #78
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,895
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,052
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu forse sei già il migliore, che ne sai. (...).
    Sì... credo di sì... non voglio fare la ruota come un pavone, ma non conosco altri disinfestatori con le mie abilitazioni e le mie competenze... il motivo è uno solo: sono uno squilibrato, cerco la perfezione, sono curioso e tendo ad essere molto competitivo, soprattutto con me stesso... tanti anni fa, quando ho dato il difficilissimo esame per l'abilitazione all'uso dei gas tossici, studiavo giorno e notte, volevo spaccare in due la commissione che - durante quell'esame - è di una severità estrema... il risultato è stato ovvio, quando mi sono presentato ero preparatissimo e avrei potuto insegnare qualcosa ai soggetti che mi stavano esaminando... non solo avevo studiato sul testo obbligatorio (un mattone di oltre 500 pagine), ma mi ero procurato testi integrativi - anche in inglese - per approfondire alcuni aspetti... insomma... gli ho fatto un culo così... prendo ogni cosa come se fosse una sfida, ogni singolo aspetto della mia vita lo considero una sfida... non so se sia l'atteggiamento giusto, ma è il mio... son fatto così.
    State volando?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #79
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sì... credo di sì... non voglio fare la ruota come un pavone, ma non conosco altri disinfestatori con le mie abilitazioni e le mie competenze... il motivo è uno solo: sono uno squilibrato, cerco la perfezione, sono curioso e tendo ad essere molto competitivo, soprattutto con me stesso... tanti anni fa, quando ho dato il difficilissimo esame per l'abilitazione all'uso dei gas tossici, studiavo giorno e notte, volevo spaccare in due la commissione che - durante quell'esame - è di una severità estrema... il risultato è stato ovvio, quando mi sono presentato ero preparatissimo e avrei potuto insegnare qualcosa ai soggetti che mi stavano esaminando... non solo avevo studiato sul testo obbligatorio (un mattone di oltre 500 pagine), ma mi ero procurato testi integrativi - anche in inglese - per approfondire alcuni aspetti... insomma... gli ho fatto un culo così... prendo ogni cosa come se fosse una sfida, ogni singolo aspetto della mia vita lo considero una sfida... non so se sia l'atteggiamento giusto, ma è il mio... son fatto così.
    State volando?
    Il tuo atteggiamento sarebbe giusto, ma non tutti possono essere come te o permettersi di essere come te.

    Io sono una che si adatta.

    Ogni volta che mi trovavo un lavoro che mi andava bene ( spesso non era niente di che ) me lo tenevo stretto perché avevo paura di perderlo e di non trovarne un altro.

    Non sono ambiziosa, non sono un’arrivista, non mi interessa di fare carriera, non voglio dimostrare niente a nessuno.

    Non posso essere la titolare, non ho la stoffa.

    Ma non mi interessa neanche, ci sono troppe responsabilità.

    Sono una che si accontenta, magari è sbagliato ad essere cosi, ma la cosa nasce nell’infanzia, so ben io perché.

    E poi sono abbastanza insicura per quel che riguarda le novità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: State volando?

    Volare sbo-oooh
    Cantare sbo-o-o-oh

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-22, 08:21
  2. A proposito di raccolta miglia AZ volando con E8
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 09:50
  3. alcune info volando AZ
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 22:20
  4. Sono Tornato... volando su I-LIVN!
    Di I-BIMB nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-04, 12:02
  5. Foto: volando da STN e un passo a LHR ...
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 10:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito