Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119

Discussione: Squadrismo

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,053
     Like avuti
    44,086
    Mentioned
    3656 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Squadrismo

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    ma che cavolo sta a dì e daje su
    Beh... rifletti: il tribunale di appello di Milano, lo stesso che mi ha condannato a sei mesi per aver scritto su un forum che il "giornalista" Saverio Ferrari è un Tampax usato (è rosso, gronda sangue per varie aggressioni compiute negli anni settanta ed è brutto da fare schifo, in aula ho spiegato che lo considero un paragone calzante), ha ASSOLTO gli "antagonisti" che hanno messo a ferro e fuoco interi quartieri di Milano durante le proteste No-Expo... la loro è stata forse una libera manifestazione del pensiero???
    Squadrismo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,053
     Like avuti
    44,086
    Mentioned
    3656 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    «Il fascismo si divide in due parti: il fascismo propriamente detto e l'antifascismo»

(Mino Maccari, di solito attribuita ad Ennio Flaiano)
    "Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui."
    (Ezra Pound)
    ....se fossi ancora un giovane militante durante un volantinaggio e arrivassero le zecche con l'intenzione di usare violenza per impedirmi di fare ciò che sto facendo, di sicuro non direi "scusate per il disturbo, vado via subito, tanti cari saluti" bensì "avanti merde, fatemi vedere cosa sapete fare"... e giù anfibiate come se piovessero.

JEDEM DAS SEINE
    Squadrismo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Beh... rifletti: il tribunale di appello di Milano, lo stesso che mi ha condannato a sei mesi per aver scritto su un forum che il "giornalista" Saverio Ferrari è un Tampax usato (è rosso, gronda sangue per varie aggressioni compiute negli anni settanta ed è brutto da fare schifo, in aula ho spiegato che lo considero un paragone calzante), ha ASSOLTO gli "antagonisti" che hanno messo a ferro e fuoco interi quartieri di Milano durante le proteste No-Expo... la loro è stata forse una libera manifestazione del pensiero???
    Squadrismo
    Le tue vicissitudini giudiziarie mi lasciano sempre la sensazione di molti tasselli mancanti, sarei curiosa di poterti fare domande a quattr'occhi ma mi faccio gli affari miei, che è meglio

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,053
     Like avuti
    44,086
    Mentioned
    3656 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Le tue vicissitudini giudiziarie mi lasciano sempre la sensazione di molti tasselli mancanti, sarei curiosa di poterti fare domande a quattr'occhi ma mi faccio gli affari miei, che è meglio
    Sono un libro aperto... e posso dimostrare quello che dico con gli atti giudiziari e le sentenze... non è mia abitudine nascondermi dietro ad un dito... anzi... non è proprio mia abitudine nascondermi.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,053
     Like avuti
    44,086
    Mentioned
    3656 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

...il titolo di questo 3d è "squadrismo"... ho sempre visto in maniera positiva lo squadrismo storico, sarebbe davvero bellissimo se tornasse... dei meravigliosi ragazzi ghignanti e strafottenti, tante sane botte di campagna ai luridi... e vaffanculo.
    SquadrismoSquadrismoSquadrismoSquadrismo

(...)
    ...e non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita... ci senti passare tra sorrisi e canti, a caccia di rossi, borghesi e mercanti.
    ...entrate bambini, il coprifuoco è iniziato, sogni d'oro, fanciulli, dolci fiori di prato... passa la camionetta, come un sole che abbaglia... e un fascio di luce protegge l'Italia
    (...)
    (cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...il titolo di questo 3d è "squadrismo"... ho sempre visto in maniera positiva lo squadrismo storico, sarebbe davvero bellissimo se tornasse... dei meravigliosi ragazzi ghignanti e strafottenti, tante sane botte di campagna ai luridi... e vaffanculo.
    SquadrismoSquadrismoSquadrismoSquadrismo
    ecco perché Bella Ciao continuerà ad essere cantata con la commozione alla gola

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,053
     Like avuti
    44,086
    Mentioned
    3656 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ecco perché Bella Ciao continuerà ad essere cantata con la commozione alla gola
    Ah guarda... quando canti di seppellire un partigiano mi puoi rendere solo felice.
    Squadrismo
    Quelli che "si senton di morir"... e ancor di più quelli che cantano "bellacccciao" col pugnetto chiuso per sentirsi più "antifa", non mi hanno mai dato alcun fastidio... li ho sempre guardati con un misto di pietà e compassione... trattenendo - a stento - il sorriso.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah guarda... quando canti di seppellire un partigiano mi puoi rendere solo felice.
    Squadrismo
    Quelli che "si senton di morir"... e ancor di più quelli che cantano "bellacccciao" col pugnetto chiuso per sentirsi più "antifa", non mi hanno mai dato alcun fastidio... li ho sempre guardati con un misto di pietà e compassione... trattenendo - a stento - il sorriso.
    Lo stesso mio sorriso di pietà e compassione quando li vedo fare il saluto romano ad Acca Larentia, chiamare il presente e tutta 'sta schifezza iconoclasta.
    " SE io muoio da partigiano tu mi devi seppellir ".
    Ecco, bravo , cantiamo ognuno le proprie canzoni, invece di menare le mani

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,053
     Like avuti
    44,086
    Mentioned
    3656 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Lo stesso mio sorriso di pietà e compassione quando li vedo fare il saluto romano ad Acca Larentia, chiamare il presente e tutta 'sta schifezza iconoclasta.
    " SE io muoio da partigiano tu mi devi seppellir ".
    Ecco, bravo , cantiamo ognuno le proprie canzoni, invece di menare le mani
    ....nulla da ridire, ti ripeto solo che quando ho mosso le mani (e pure i piedi), l'ho fatto contro persone che sono venute a cercarsi le botte... io non sono andato a cercare loro, ma loro sono venuti da me... un'ideaccia... tutto sommato.
    Squadrismo

Forumista esperto
     Likes dati
    2,962
     Like avuti
    5,056
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

... si nasce.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima