Perché Greta non dice nulla dei disastri ambientali?
Dovrebbe protestare, giusto?
@Malandrina, io mi ricordo che tu la difendevi a spada tratta.
Il mio thread nasce non per fare polemica, vorrei capire come stanno le cose.


Perché Greta non dice nulla dei disastri ambientali?
Dovrebbe protestare, giusto?
@Malandrina, io mi ricordo che tu la difendevi a spada tratta.
Il mio thread nasce non per fare polemica, vorrei capire come stanno le cose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Greta ed i suoi gretini sono soltanto puppets di chi comanda sul serio ... ergo non aprono bocca se non ne ricevono l' ordine ...


mi sembra che lei stessa abbia deciso di fare un passo indietro e di apparire meno sui media
forse si è resa conto che sfruttavano la sua immagine e la sua malattia




Veramente sta facendo quello che faceva prima.
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...a1c898804.html
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


https://www.la7.it/intanto/video/gre...01-2023-468300
Cosa ne pensi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Greta Duxberg


Ha ha, hanno eliminato una manifestazione per mercoledi.
Si aspetta neve e meno 30C.


Qualcuno sa cosa ha detto Greta dell’ultimo disastro ambientale?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

