il pd non deve e non vuole affatto rinascere, chi glie lo fa fare di andare al governo e prendersi la patata bollente??suvvia voi se foste dirigenti pd che fareste??io resterei beato e tranquillo all opposizione

il pd non deve e non vuole affatto rinascere, chi glie lo fa fare di andare al governo e prendersi la patata bollente??suvvia voi se foste dirigenti pd che fareste??io resterei beato e tranquillo all opposizione
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Troppo a sinistra... programma basato su slogan ... che tradotti significano tasse e statalismo. Gli italiani lo sanno, esclusi forse gli invidiosi sociali piu compulsivi, al governo non ce la vorranno.
Ci potrebbe forse andare come risultato di un raffazzonato accordo tra partiti post voto...

molto prima.
mi ricordo i berlusconiani che si comportavano come se avessero il 93% dei consensi e davano per morta e sepolta la sinistra.
ogni vittoria per loro è la svolta definitiva, finalmente siamo al governo dopo 80 anni di comunismo, non ce ne sarà per nessuno ecc.ecc.

conosco personalmente un sindaco pd di un paese di circa 20 mila abitanti : vero che quando arrivi ai vertici nazionali è più complicato ma a me lui sembra molto più capace della Elly e sono convinto che in tutto il pd ci siano persone ben più capaci : scegliere zingaretti letta e la Schlein , che giudico 3 incapaci, uno dietro l'altro sta distruggendo il pd dall'interno ed infatti l'unica arma che è stata usata per serrare le file del suo elettorato è stato quello di agitare il nemico , prima berlusconi poi salvini poi i fascisti.
Possibile che , con tra tutti gli uomini e donne impegnati in politica col pd , non si sappia trovare di meglio?

Bonaccini ha perso una grande occasione, il pd è gestito da una manica di incapaci
è un dato di fatto
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Rinasce? Per intanto speriamo muoia

https://www.open.online/2023/10/07/s...i-fdi-pd-lega/
Sondaggi: Fdi e Pd in calo, cresce la Lega
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale