Re: E questi sarebbero statisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
no, non mi sono accorto. Perchè se la Cina si sta "prendendo" l'Africa mia moglie oggi all'Esselunga si è"presa" svizzerre chianine, formaggio padano, detersivi, latte, yougurth e altre cosette"
Informati, la Cina ha una base militare in Africa. Puo' darsi ne costruisca altre.
Citazione:
anton
sta investendo soldi... come stanno facendo tutti.. mica chiede armi a noi per occupparla,,,
No, ha solo costruito una base militare.
Vai a zappare che e' meglio.
Citazione:
elnick
Non hai mica anche qualcosa de Le Edizioni Bolsceviche?
I bolscevichi manco la mettono nel titolo la parola "neocolonialismo", per loro la Cina regala i soldi per il bene dell'Africa.
Citazione:
anton
sta investendo soldi... come stanno facendo tutti.. mica chiede armi a noi per occupparla,,,
Lol, ma che stai dicendo?
La Cina sta facendo delle porcate che nemmeno i colonialisti europei erano in grado di fare.
Qui siamo al vero sfruttamento delle risorse economiche senza apportare nulla ma proprio nulla di duraturo.
Citazione:
WalterA
I bolscevichi manco la mettono nel titolo la parola "neocolonialismo", per loro la Cina regala i soldi per il bene dell'Africa.
Appunto! Se vuoi interessare Cireno devi mettere qualche link veramente interessante.
Citazione:
WalterA
ascolta c'è già un minus habens che usa il termine bolscevico a sproposito e senza sapere di cosa si tratta, sei anche tu della stessa sotto-classe? perchè se si smetto volentieri di leggerti. A me gli scemi danno l'orticaria.
Citazione:
WalterA
Lol, ma che stai dicendo?
La Cina sta facendo delle porcate che nemmeno i colonialisti europei erano in grado di fare.
Qui siamo al vero sfruttamento delle risorse economiche senza apportare nulla ma proprio nulla di duraturo.
adesso vi ho finalmente capito appieno. Avevo dei dubbi, ma non riuscivo a capacitarmi che potessero avere fondamenti. E invece è proprio così: siete malati, ossessionati, appena sentite il termine comunismo saltate sulla sedia come se vi avessero bruciato le chiappe. Ed ecco che perdete il lume dellla labile ragione che possedete. Mi dispiace per voi, voi del branco ottenebrati intendo. ma io non posso certo aiutarvi. E nemmeno buttare il tempo a leggere le vostre paranoie.
Citazione:
cireno
adesso vi ho finalmente capito appieno. Avevo dei dubbi, ma non riuscivo a capacitarmi che potessero avere fondamenti. E invece è proprio così: siete malati, ossessionati, appena sentite il termine comunismo saltate sulla sedia come se vi avessero bruciato le chiappe. Ed ecco che perdete il lume dellla labile ragione che possedete. Mi dispiace per voi, voi del branco ottenebrati intendo. ma io non posso certo aiutarvi. E nemmeno buttare il tempo a leggere le vostre paranoie.
che tipo di comunismo, stalinista o bolscevico?
Citazione:
elnick
che tipo di comunismo, stalinista o bolscevico?
Ancora non si sono decisi fra loro quale sia il più bello....in fondo sono passati poco più di 100 anni, le cose si fanno con calma.
Citazione:
Seyen
Ancora non si sono decisi fra loro quale sia il più bello....in fondo sono passati poco più di 100 anni, le cose si fanno con calma.
quale il più bello? capisco cchi si atteggia a saputo senza sapere un cazzo, ma bolscevico o stalinista è la stessa cosa: i Bolscevichi erano la parte del Partito maggioritaria del partito Socialdemocratico russo. Fondati da Plechamov rappresentavano l'area movimentista rivoluzionaria al contrario dei menscevichi. I bolscevichi, guidati da Lenin, presero il potere alla fine del 1917. Stalin era un bolscevico,, naturalmente
Evita di fare figure di m.