Re: E questi sarebbero statisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Non hai mica anche qualcosa de Le Edizioni Bolsceviche?
Io pensavo che le prime riviste sull'africa piacessero a Cireno :(
Citazione:
cireno
adesso vi ho finalmente capito appieno. Avevo dei dubbi, ma non riuscivo a capacitarmi che potessero avere fondamenti. E invece č proprio cosģ: siete malati, ossessionati, appena sentite il termine comunismo saltate sulla sedia come se vi avessero bruciato le chiappe. Ed ecco che perdete il lume dellla labile ragione che possedete. Mi dispiace per voi, voi del branco ottenebrati intendo. ma io non posso certo aiutarvi. E nemmeno buttare il tempo a leggere le vostre paranoie.
Sono solo ossessionato da chi supporta ideologie fallimentari.
Sarį perché mi piace occuparmi di personalitį borderline :D
Citazione:
WalterA
sarą perche non sei in grado di capire.
Citazione:
Seyen
Ancora non si sono decisi fra loro quale sia il pił bello....in fondo sono passati poco pił di 100 anni, le cose si fanno con calma.
Secondo me il bolscevico medio č troppo intelligente per capire questo scambio :D
Citazione:
WalterA
Io pensavo che le prime riviste sull'africa piacessero a Cireno :(
Ah, se č per questo ha anche una inconfessabile infatuazione per faccetta nera.
Citazione:
cireno
ho capito che non sei in grado di capire. Quella foto riproduce un capo a caso, io ho parlato di campime d barccopoli e di favelas e di miseria e di povertą, che mi frega se quella o il cammpo zeta o beta, č solo un esempio?
Ma davvero non capisci quel che si scrive?
Statisti? tutti, dai coglioni nostrani a quelli americani a quelli russi: TUTTI.
:44: grazie cireno. Volevo dimostrare che parlavi a vanvera e tu appunto hai confermato. Non sai di che parli, quindi posti un campo profughi Onu causato dalla guerra civile africana e ti inventi una storia. :facepalmi:
Citazione:
WalterA
Io invece li trovo divertenti. arrampicarsi sugli specchi come fanno loro non ci riesce nessuno. Vedere foto in prima pagina per sostenere una teoria inventata.