Visualizzazione Stampabile
-
Re: Karma
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ho la netta impressione che prima di perdere Putin ci scaricherà sulla capoccia tutto il suo arsenale... l'Italia - fedele colonia degli USA - è piena di basi NATO... sarai molto felice di sventolare la bandiera della vittoria radioattiva.... nevvero???
[emoji2]
.....e adesso corri a morire per Kiev... che l'oligarca con i tacchi a spillo ha bisogno di carne fresca.
Putin sa benissimo che se gli scappa una bombetta in cinque minuti Mosca sarà rasa al suolo. Gli arriveranno confetti da sud da ovest e da est.
-
Citazione:
Dario
Putin sa benissimo che se gli scappa una bombetta in cinque minuti Mosca sarà rasa al suolo. Gli arriveranno confetti da sud da ovest e da est.
C'è un fatto, la perdita di ragione e lucidità di fronte al delirio della guerra globale.
A quel punto i civili diventano martiri ed i potenti topi in fuga.
-
Citazione:
Kapitone
Ha parlato quello che dice nel 2022 nessuno conosceva l'Ukraina, ma che gente frequenti?
Perché??? ti sei mai interessato delle porcate in Donbass prima della guerra?
Eravamo in pochi a parlarne nel forum... io ho un vecchio compagno d'armi che spara per l'Azov e ho raccontato un po' delle sue vicende... non mi pare di aver mai letto tuoi interventi in tal senso
-
Citazione:
Triangolo nero
Perché a te te ne è mai fregato un cazzo delle porcate in Donbass prima della guerra?
Eravamo in pochi a parlarne nel nel forum... io ho un vecchio compagno d'armi che spara per l'Azov e ho raccontato un po' delle sue vicende... non mi pare di aver mai letto tuoi interventi in tal senso
Essendomi iscritto al forum da qualche mese la vedo dura, sai com'è...
In ogni caso può essere successo tutto quello che vuoi, ma certamente non giustifica neanche lontanamente l'azione di guerra totale intrapresa il 24 Febbraio.
-
Citazione:
Dario
Continuate a ripetere che è un pazzo criminale... un pazzo criminale con il più grande arsenale atomico del mondo... e tu credi davvero che un pazzo criminale possa perdere una guerra contro un paesello senza prima sganciare tutto quello che ha a disposizione in testa ai servi della NATO???
Quindi - se davvero è un pazzo criminale - vale la pena sfanculare il mondo per salvaguardare gli interessi di Bidè lo scorreggione e del suo burattino ucraino con l'anello al naso???
-
Citazione:
Kapitone
Essendomi iscritto al forum da qualche mese la vedo dura, sai com'è...
In ogni caso può essere successo tutto quello che vuoi, ma certamente non giustifica neanche lontanamente l'azione di guerra totale intrapresa il 24 Febbraio.
Punti di vista... gli USA hanno invaso e bombardato stati sovrani per molto meno, per non parlare di Israele... in Donbass hanno ammazzato russofoni e li hanno perseguitati al punto da trasformarli in cittadini di serie Z (in Ucraina i cittadini ucraini russofoni vengono definiti "moscoviti" in maniera dispregiativa) senza considerare che Donbass e Crimea sono regioni russe storicamente e socialmente... il principio di integrità territoriale e quello di autodeterminazione dei popoli - secondo il diritto internazionale - non prevalgono l'uno sull'altro... la discriminante è solo la forza, come gli ameriCani ci hanno insegnato... grosso errore fare a capocciate con chi ha un arsenale nucleare sufficiente per cancellare ogni forma di vita dalla terra... non ci sono alternative: la Russia si terrà Donbass e Crimea e la NATO arretrerà togliendo i missili da sotto il naso dei russi.... altrimenti ci sarà un'escalation che potrà portare ad una guerra atomica
-
Citazione:
Dario
Guarda che non gli scappa solo una bombetta, fa una programmazione di bombardamento su tutto l'emisfero centro-occidentale e amen per tutti. Vedi te se uno "giovane" come me deve insegnare certe cose ad un vecio come lui...non ci sono più i saggi anziani di un tempo!
-
Citazione:
Triangolo nero
Punti di vista... gli USA hanno invaso e bombardato stati sovrani per molto meno, per non parlare di Israele... in Donbass hanno ammazzato russofoni e li hanno perseguitati al punto da trasformarli in cittadini di serie Z (in Ucraina i cittadini ucraini russofoni vengono definiti "moscoviti" in maniera dispregiativa) senza considerare che Donbass e Crimea sono regioni russe storicamente e socialmente... il principio di integrità territoriale e quello di autodeterminazione dei popoli - secondo il diritto internazionale - non prevalgono l'uno sull'altro... la discriminante è solo la forza, come gli ameriCani ci hanno insegnato... grosso errore fare a capocciate con chi ha un arsenale nucleare sufficiente per cancellare ogni forma di vita dalla terra... non ci sono alternative: la Russia si terrà Donbass e Crimea e la NATO arretrerà togliendo i missili da sotto il naso dei russi.... altrimenti ci sarà un'escalation che potrà portare ad una guerra atomica
Pensa...gli unici che continueranno a campare, saranno i tuoi nemici bacarozzi, che nelle fogne se la rideranno allegramente. Gli scarafaggi sono più potenti di noi in quelle condizioni estreme!
-
Citazione:
Pazzoide
Pensa...gli unici che continueranno a campare, saranno i tuoi nemici bacarozzi, che nelle fogne se la rideranno allegramente. Gli scarafaggi sono più potenti di noi in quelle condizioni estreme!
Ahahahaah bella questa.
-
Citazione:
Giò
La linea della Meloni sull'Ucraina è atlantista. Ed è da atlantisti appoggiarla.
come dire che la linea di putin è fascista e comunista ed è da fascista/comunista appoggiarla.