Perché??? ti sei mai interessato delle porcate in Donbass prima della guerra?
Eravamo in pochi a parlarne nel forum... io ho un vecchio compagno d'armi che spara per l'Azov e ho raccontato un po' delle sue vicende... non mi pare di aver mai letto tuoi interventi in tal senso
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Continuate a ripetere che è un pazzo criminale... un pazzo criminale con il più grande arsenale atomico del mondo... e tu credi davvero che un pazzo criminale possa perdere una guerra contro un paesello senza prima sganciare tutto quello che ha a disposizione in testa ai servi della NATO???
Quindi - se davvero è un pazzo criminale - vale la pena sfanculare il mondo per salvaguardare gli interessi di Bidè lo scorreggione e del suo burattino ucraino con l'anello al naso???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Punti di vista... gli USA hanno invaso e bombardato stati sovrani per molto meno, per non parlare di Israele... in Donbass hanno ammazzato russofoni e li hanno perseguitati al punto da trasformarli in cittadini di serie Z (in Ucraina i cittadini ucraini russofoni vengono definiti "moscoviti" in maniera dispregiativa) senza considerare che Donbass e Crimea sono regioni russe storicamente e socialmente... il principio di integrità territoriale e quello di autodeterminazione dei popoli - secondo il diritto internazionale - non prevalgono l'uno sull'altro... la discriminante è solo la forza, come gli ameriCani ci hanno insegnato... grosso errore fare a capocciate con chi ha un arsenale nucleare sufficiente per cancellare ogni forma di vita dalla terra... non ci sono alternative: la Russia si terrà Donbass e Crimea e la NATO arretrerà togliendo i missili da sotto il naso dei russi.... altrimenti ci sarà un'escalation che potrà portare ad una guerra atomica

Guarda che non gli scappa solo una bombetta, fa una programmazione di bombardamento su tutto l'emisfero centro-occidentale e amen per tutti. Vedi te se uno "giovane" come me deve insegnare certe cose ad un vecio come lui...non ci sono più i saggi anziani di un tempo!
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.