Sono in una biblioteca universitaria... in qualche luogo della Lombardia... e piove..iango:voi dove siete?.. e che tempo fa?


Sono in una biblioteca universitaria... in qualche luogo della Lombardia... e piove..iango:voi dove siete?.. e che tempo fa?


Salve, qui Messina...![]()
Stamane ha diluviato, pioggia a catinelle, e io non ero in una biblioteca ma sotto le cascate... adesso sembra esserci un momento di tregua.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


Nel mio ufficio, Bologna centro, ricomincia a piovere adesso dopo una pausa di un paio d'ore dopo il diluvio di stanotte/stamattina presto.
ncav:













