NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Ascolta, 2h di intervista del sig. Putin credo che sia di qualche interesse, giusto? Perché le merdose Tv del mainstream non l’hanno trasmessa?
Hai una risposta? Non è uno sofisma per sputtanare la discussione è proprio la ragion d’essere di quella Tv, trasmettere cosa che gli altri non trasmettono.
Poi non deve piacermi tutto. Non è una realtà a cui devo credere sempre e tutto deve corrispondere alle mie aspettative. Una religione già ce l’ho (forse è a te che ne manca una).
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO

L'intervista a Putin aveva un enorme valore in termini d'informazione. Non è stata trasmessa, né commentata, perché l'informazione in Italia è parziale e seleziona le notizie in base all'utile di propaganda. Su alcuni argomenti c'è una narrazione univoca, e questo è un problema per la coscienza democratica del paese.
Per questo è importante che vi siano Byoblu e altri canali non mainstream, dove le persone possano accedere a notizie e contenuti nascosti o manipolati dalle grosse emittenti e formarsi un'opinione più approfondita. Condivido ciò che ha scritto emv.

Comunque i 20 giorni sono passati, che è successo alla fine?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk