«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Ho letto l articolo di Byoblu ch parla di canone mensile da versarsi di 85000 euro....
Faccio fatica a capire, da cosa è composto questo canone. Se sono spese di attività ok, ma se sono tasse o costi per le licenze, allora è lo Stato che farebbe chiudere una TV no-profit?
Io so che il mondo editoriale ha il diritti a norma di legge di ricevere sostegni statali. Sono leggi risalenti ancora dell'epoca di Mussolini, ben prima della seconda guerra... Accettare un contributo di stato, non vuoldire necessariamente piegare la testa, forse invece è il rifiutarlo che mi sembra maggiormente dannoso allo scopo, visto lo stato di fatto.
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Intanto dalla fine prevista mi par siano passati un paio di anni...![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Sti 20 giorni mi ricordando i tre giorni entro cui la Russia doveva arrivare a Kiev.

Ma cosa dici, hai le pigne gombloddiste in testa?
A furia di bippe mentali non capisci più niente della realtà, svejati ché i giorni a disposizione ormai sono diventati 5,
Abbonati, fai una donazione o qualcosa,
A me è bastato vedere questo video in tv di grandangolo, una cosa che le altre tv mainstreim non faranno MAI vedere, per sentirmi ripagato del canone che ho versato,
vale davvero la pena
https://www.byoblu.com/2026/02/13/ge...rchi-olimpici/
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

per me la mia nuova ghiesa è quella di biobblu, l'unica che reputo di dover finanziare perché se la merita,
non ne ho altre,
il resto delle psseudochiese sono sanatisti vestiti da aggnelli (come ha dimostrato epstain) buoni per accalappiare i fessi come te e quel porco di @Troller

ma insomma dove l'hai letto che biobblu avrebbe diritto a finanziamenti statali????????? forse in soggno
gli unici finanziamenti sono quelli possiamo dargli noi, non ne ha altri,
@Boris-smirnov
c'è anzi questa inizziativa di fare una "classacttion" (boh qualunque cosa siggnifichi) contro la rrai, per riavere indietro il cannone e darllo alle reti che voggliamo noi
se ti fa piacere partecipa a questo test: a chi ti piacerebbe dare il canone quest'anno???
a chi vorresti dare il canone 2026?
bastano pochi secondi,
e questa è la classacttion: INVITO ALLA MOBILITAZIONE POPOLARE PER LA RAI BENE COMUNE

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"