...oggi investirei 2 euro del RdC per votare Schlein al gazebo più vicino.
Soldi ben spesi.

...oggi investirei 2 euro del RdC per votare Schlein al gazebo più vicino.
Soldi ben spesi.

Se fossi un grillino, mi cercherei un lavoro, ed inoltre venderei il divano
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pure a me questo governo non va a genio, ammetto però che sono meglio dei 5stelle e del partito democratico, cosa peraltro molto facile. Se al posto dei 5stelle ci piazzi qualche aborigeno australiano, tranquillo che persino questi farebbero meglio di loro, e probabilmente pure di questa maggioranza
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

....mi vergognerei con gli amici.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Conte non vuole di certo che il PD vada a prendere gli elettori proprio dove si sta oggi posizionando lui. Conte non ha ideologie, ma guarda, come faceva prima il M5S di Grillo, i sondaggi e quali siano le zone di elettori indecisi. Li si butta....senza ideali, solo sondaggi.
E visto i sondaggi di oggi, andare a far vincere la Schlein non è intelligente....anzi....io andrei a votare il beccaccione bolognese.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi