
Originariamente Scritto da
Serafino
Il €u¦o sarà la f|©a del 2000...
... si diceva quando eravamo ragazzini, ovvero, ormai, tanti anni fa. Direi che abbiamo ampiamente passato il segno. Ovvero sono passati 23 anni dall'anno 2000. E si vedono tutti. Qualcuno si offende se dico che, avendo appena visto questo video alla televisione, alle 12:15 del mattino, mi è venuto da rimpiangere la censura preventiva sui media, praticata dai vecchi Ministri delle Telecomunicazioni (bacchettoni) lottizzati in quota partito Democrazia Cristiana...?
Ok, a voi la parola...