Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Apro un thread INUTILE

Forumista esperto
     Likes dati
    36,218
     Like avuti
    8,582
    Mentioned
    2211 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito Re: Apro un thread INUTILE

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    So di aprire un trhread inutile, infatti non uso il termine "discussione" proprio perchè credo di sapere che non seguirà nessuna discussione, alla mia domanda.
    Che è semplice, ma alla quale "i soliti" membri del Reparto "America above all" non sapranno cosa rispondere, quindi discussione morta sul nascere.

Ecco la domanda:-
    Stati Uniti, Germania, GB, Italia, Polonia, Lettonia,Francia e NATO forniscono armi all'ucraina. Perchè? Cazzzzzzi loro, anzi, perchè l'ha detto, pardon, ORDINATO Rimbiden.
    La Cina potrebbe fornire armi alla Russia. Potrebbe, condizionale del verbo potere.
    Bene, il segretario di Stato americano ha dichiarato " attenta Cina, se fornisci armi alla Russia potresti avere pesanti conseguenze", che è una minaccia, mettetela come volete.

la domanda è "Gli americani sono convinti di essere i padroni del mondo, e pazienza, ma con che diritto minacciano la Cina ove questa dovesse fare con la Russiaa quello che loro fanno con l'Ucraina?"

Thread inutilee, capisco benissimo. Però mi diverte postarlo, per misurare l'obiettività di quelli del gruppo succitato
    Nel campo del diritto internazionale da sempre vige la legge del più forte, gli USA sono convinti di detenere ancora il primato, mentre la Cina ha qualche dubbio al riguardo, in ogni caso una minaccia così perentoria da parte degli USA ha l’aspetto di un guanto di sfida bello e buono per cui ancora una volta non capisco quale sia la politica americana…se vogliono abbassare i toni per evitare l’ingigantirsi del conflitto, gettare apertamente guanti di sfida anche alla Cina non è certo il modo per farlo, quindi non vogliono questo; allora cosa vogliono ? Vogliono aprirsi un secondo fronte di conflitto con la Cina? Ma a che pro, sarebbero dei pazzi….oppure vogliono far regredire il commercio mondiale di vent’anni a suon di sanzioni? Ma anche questa sembra follia
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1788 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ecco, prima risposta dal menscemico. Come volevasi dimostrare: nessuna risposta
    In compenso misura l'obiettività del bolscevico.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Nel campo del diritto internazionale da sempre vige la legge del più forte, gli USA sono convinti di detenere ancora il primato, mentre la Cina ha qualche dubbio al riguardo, in ogni caso una minaccia così perentoria da parte degli USA ha l’aspetto di un guanto di sfida bello e buono per cui ancora una volta non capisco quale sia la politica americana…se vogliono abbassare i toni per evitare l’ingigantirsi del conflitto, gettare apertamente guanti di sfida anche alla Cina non è certo il modo per farlo, quindi non vogliono questo; allora cosa vogliono ? Vogliono aprirsi un secondo fronte di conflitto con la Cina? Ma a che pro, sarebbero dei pazzi….oppure vogliono far regredire il commercio mondiale di vent’anni a suon di sanzioni? Ma anche questa sembra follia

Domande e considerazioni intelligenti. Peccato che tu partecipi così poco al forum, lasciando così molto spazio a chi posta domande o considerazioni meno intelligenti.
    Vedi qua

novis

elnick

Vedo di risponderti. Perchè gli usa si stanno comportando così? ti chiedi. Io penso che loro si rendano conto che il il loro impero si stia lentamente sgretolando e come tutti quelli che sono in difficoltà possono anche ricorrere a mosse dttate dalla disperazione. E per questo non vorrei che si arrivasse al famoso momento del "muia sansono e tutti i filistei con lui".

Perchè la Cina sta diventando una grande potenza, in tutti i sensi. E il fatto che insieme a Russia, SudAfrica, Brasile e India stia formando un blocco in contrapposizione all'Impero yankee mette in serie amasce gli amerikani. I quali sembrano disdegnare la Pace prferendo forse la soluzione FINALE . Spero fortemente di sbagliarmi

Dovresti partecipare un po' di più
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    11,746
     Like avuti
    14,967
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

mi sembra di aver capito. Cioè da quello che scrivi mi sembra di aver capito che l'America ha il diritto di dare armi all'Ucraina (questo secondo te, secondo me no) e che la Cina abbia lo stesso diritto di dare armi alla Russia (e anche qui secondo me , no)

Però non hai risposto alla domanda: perchè l'America minaccia la Cina se questa vuol fare le stesse cose che fa lei?
    Minaccia la Cina perché la parola america è sinonimo di prepotenza e di sopraffazione.
    Per cos'altro sennò ?
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,966
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

So di aprire un trhread inutile, infatti non uso il termine "discussione" proprio perchè credo di sapere che non seguirà nessuna discussione, alla mia domanda.
    Che è semplice, ma alla quale "i soliti" membri del Reparto "America above all" non sapranno cosa rispondere, quindi discussione morta sul nascere.

Stati Uniti, Germania, GB, Italia, Polonia, Lettonia,Francia e NATO forniscono armi all'ucraina. Perchè? Cazzzzzzi loro, anzi, perchè l'ha detto, pardon, ORDINATO Rimbiden.
    La Cina potrebbe fornire armi alla Russia. Potrebbe, condizionale del verbo potere.
    Bene, il segretario di Stato americano ha dichiarato " attenta Cina, se fornisci armi alla Russia potresti avere pesanti conseguenze", che è una minaccia, mettetela come volete.

la domanda è "Gli americani sono convinti di essere i padroni del mondo, e pazienza, ma con che diritto minacciano la Cina ove questa dovesse fare con la Russiaa quello che loro fanno con l'Ucraina?"

Thread inutilee, capisco benissimo. Però mi diverte postarlo, per misurare l'obiettività di quelli del gruppo succitato

E' un bello scacchiere, dove il primo che sbaglia perde perché si tira addosso tutti gli altri. Ma guarda che Biden non può decidere niente, lo tengono sotto tutela. Sii fiducioso.
    Lo stupido che sa di esserlo

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1788 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    A cosa serve la Nato ?
    Così rendiamo utile un 3d inutile.
    Ma secondo te l'amerika è una democrazia?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista senior
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    870
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma non lo sai che gli americani fanno tutto per portare libertà e democrazia ai popoli?
    Quello che loro fanno è Bene.
    Certo, qualche volta gli è caduta una bomba atomica o due dalla scrivania ma non l'hanno fatto apposta

email non funzionante
     Likes dati
    1,671
     Like avuti
    7,839
    Mentioned
    846 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Domande e considerazioni intelligenti. Peccato che tu partecipi così poco al forum, lasciando così molto spazio a chi posta domande o considerazioni meno intelligenti.
    Vedi qua

novis

elnick

Vedo di risponderti. Perchè gli usa si stanno comportando così? ti chiedi. Io penso che loro si rendano conto che il il loro impero si stia lentamente sgretolando e come tutti quelli che sono in difficoltà possono anche ricorrere a mosse dttate dalla disperazione. E per questo non vorrei che si arrivasse al famoso momento del "muia sansono e tutti i filistei con lui".

Perchè la Cina sta diventando una grande potenza, in tutti i sensi. E il fatto che insieme a Russia, SudAfrica, Brasile e India stia formando un blocco in contrapposizione all'Impero yankee mette in serie amasce gli amerikani. I quali sembrano disdegnare la Pace prferendo forse la soluzione FINALE . Spero fortemente di sbagliarmi

Dovresti partecipare un po' di più
    Osannare chi ti dà ragione per denigrare chi ti critica da torto alla tua grande intelligenza

email non funzionante
     Likes dati
    1,671
     Like avuti
    7,839
    Mentioned
    846 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Ma secondo te l'amerika è una democrazia?
    Ot.

Questo è un altro 3d.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Sono gli americani che vogliono mettere le bombe. Putin mette le bombe perché gli americani pure le mettono. Se gli americani smettono di mettere le bombe allora forse pure i Russi non mettono alle bombe.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima