Originariamente Scritto da
cireno
So di aprire un trhread inutile, infatti non uso il termine "discussione" proprio perchè credo di sapere che non seguirà nessuna discussione, alla mia domanda.
Che è semplice, ma alla quale "i soliti" membri del Reparto "America above all" non sapranno cosa rispondere, quindi discussione morta sul nascere.
Ecco la domanda:-
Stati Uniti, Germania, GB, Italia, Polonia, Lettonia,Francia e NATO forniscono armi all'ucraina. Perchè? Cazzzzzzi loro, anzi, perchè l'ha detto, pardon, ORDINATO Rimbiden.
La Cina potrebbe fornire armi alla Russia. Potrebbe, condizionale del verbo potere.
Bene, il segretario di Stato americano ha dichiarato " attenta Cina, se fornisci armi alla Russia potresti avere pesanti conseguenze", che è una minaccia, mettetela come volete.
la domanda è "Gli americani sono convinti di essere i padroni del mondo, e pazienza, ma con che diritto minacciano la Cina ove questa dovesse fare con la Russiaa quello che loro fanno con l'Ucraina?"
Thread inutilee, capisco benissimo. Però mi diverte postarlo, per misurare l'obiettività di quelli del gruppo succitato