No ufo robot, in realtà è GUNDAM (Cit. Gemboy)
Energia gratis, una startup proverà a scavare un pozzo di 20 km nella crosta terrestre con le onde millimetriche
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Io non avevo ancora l'età per votare al tempo, da notare che l'Italia fu l'unico paese di fessi a dismettere il nucleare dopo Chernobyl, la centrale Caorso perlomeno potevano farla continuare a funzionare, no l'hanno messa in dismissione con tutti i costi di mantenimento annessi.
Vabbè ma alla fine ogni popolo ha quello che si merita.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Eh certo sono tutti dei fessi, mentre voi siete gli unici furbi.
Danimarca, Estonia, Irlanda, Grecia, Italia, Cipro, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Austria, Polonia e Portogallo non producono energia nucleare. Tutti fessi.
Germania e Belgio ce l'hanno, ma hanno deciso di abbandonarla. Idioti anche loro.
Gli unici furbi siete tu e iohannes... Non vi viene il dubbio neanche per un momento che potrebbe essere il contrario?

Magari impara a comprendere il testo scritto in italiano prima di blaterare.
Io ho scritto dismesso DOPO l'incidente di Chernoby, quasi tutti (se non tutti) i paesi che hai citato non le avevano manco prima.
Tra l'altro quasi tutti paesi con una popolazione ed un comparto industriale nemmeno minimamente paragonabili al nostro, Cipro, Malta e Lussemburgo...ma che diavolo di paragoni fai ?
Oltretutto l'Estonia, cosi per parlare di uno di quelli che hai citato, ha avviato nel 2021 il progetto per dotarsi di un reattore modulare di piccola taglia SMR, la Polonia ( che nel frattempo brucia carbone a rotta di collo) IDEM, anzi ne hanno in cantiere TRE.
Informarsi prima di sentenziare magari sarebbe meglio non credi ?
Quindi no, non ho nessun dubbio e ribadisco il "fessi", poi vedi tu.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.