palle.
se il problema fosse questo, ma non lo è, mettiti l'anima in pace. Chiunque tentasse di fermare l'afroislamizzazione d'Europa finirebbe "sotto processo".
è che bisognerebbe trovare gente disposta a metter da parte i propri interessi per fare quelli dei connazionali, Frottola chiaramente antepone la sua carriera e gli interessi degli ameregani rispetto a quelli degli italiani e non lo nasconde neanche, tanto la maggioranza di chi l'ha votata stenta ancora a capirlo...mi pare, anche se ho l'impressione che qualcuno si stia svegliando.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Noto una certa somiglianza con Marilyn MansonSchle.jpg
Quello dei "cervelli in fuga" è un problema serio, ma ben più grande é quello dalle "teste di cazzo" che proprio non se ne vogliono andare
La NATO ABBAIA ANCHE A TE !...digli di smettere

i 2 non andrebbero comunque d'accordo. O forse, andrebbero d'accordo per questioni di genderfluidismo, binarismo di genere, neutroisismo ecc ecc...
ma per altro no:
Marilyn Manson antisemita e razzista secondo Evan Rachel Wood: “Mi chiamava ebrea, faceva svastiche”
https://gossip.fanpage.it/marilyn-ma...eva-svastiche/

Nemmeno se ci fosse solo la destra in Italia riuscirebbe a governare per 50 anni.
Ci hanno già provato e sono stati mandati via a calci in culo dopo 20 e già gli è andata fin troppo bene, perché poi Togliatti ha preferito non finire il lavoro per riappacificare la nazione.